QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 23 gennaio 2012

LA RIMPASTATRICE

grazie a www.annacacace.com

Oggi vogliamo darvi conto del "rimpasto" che è avvenuto negli ultimi giorni all'interno della Giunta comunale.
Il neoassessore Sampaolo riceve la delega al Commercio, vacante dopo le dimissioni di Alessandro Rovazzani.
Le due cose che ci colpiscono in maniera particolare sono le "sottrazioni" dell'incarico all'Urbanistica al vicesindaco Pagano e quelli al Turismo e al Bilancio all'assessore Sirocchi (che in pratica si "scambia" le deleghe con la collega Elena Leonardi, ricevendo l'incarico alla Sicurezza e al Personale).
A colpirci ancora di più, però, è il fatto che l'incarico all'Urbanistica sia passato dritto nelle mani del sindaco (strano!). Il vicesindaco Pagano dovrà "accontentarsi" dei Lavori pubblici.

Voi come la vedete? (cliccate sugli articoli per ingrandirli)


3 commenti:

  1. finalmente la persona giusta alla sicurezza! speriamo bene!

    RispondiElimina
  2. Ci ritroveremo coi muri di cemento davanti alle finestre e col silenzio assordante del centro sinistra.

    RispondiElimina
  3. la palazzinara ...all'urbanistica !?!?!?!?!?! mi puzza di conflitto d'interessi !!!

    RispondiElimina