QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 24 gennaio 2012

ACCADE VICINO A NOI: IL "MODELLO MACERATA" ANCHE A CIVITANOVA?

Grazie a campagnanodiroma.olx.it
Cari tutti,

oggi vogliamo darvi conto di una situazione che sta prendendo corpo nella vicina Civitanova, dove sono imminenti le elezioni comunali che decideranno il successore dell'attuale primo cittadino Mobili (che governa con una maggioranza Pdl-Udc-liste civiche).
In passato abbiamo parlato a lungo del "modello Macerata" o "modello Marche" (quello che vede l'alleanza tra Udc, Pd e Idv).
Non vogliamo aggiungere molto altro, ci limitiamo a mostrarvi un paio di articoli eloquenti e a chiederci se la "diffusione" di questo modello potrà avere delle ripercussioni sulla situazione politica portorecanatese (cliccare sugli articoli per ingrandirli):

Resto del Carlino del 22.01.2012
Messaggero del 22.01.2012
Messaggero del 23.01.2012

3 commenti:

  1. Perchè ancora c'è qualche dubbio ? E certo che il modello Macerata lo applicheranno pure a Porto Recanati. Ubaldi sindaco. Pantone vice sindaco. La giunta del futuro è già fatta. Sveglia !!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Visto il comportamento del PD nei confronti del Sindaco pare cosa fatta. Il PdL ancora non si sveglia dalla batosta delle provinciali. SEL chiede un'accordo con il PD che tarda ad arrivare proprio per i motivi riportati dai vari giornali.

    RispondiElimina
  3. Non credo sia proprio cosi scontato il gioco delle alleanze secondo il modello marche riproposto a portorecanati! Mi sembra molto piu' concreta la possibilita' che si creino i presupposti di nomi alternativi a quelli noti ma al tempo stesso importanti e seri che permetterebbero di dare segnali importanti alla gente che e' stanca di essere abbandonata al proprio destino

    RispondiElimina