QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 14 novembre 2011

VOGLIAMO LA SEGGIOVIA PORTO RECANATI - VISSO!

Cari amici,

oggi prendiamo spunto da un articolo uscito sabato scorso sul "Corriere Adriatico". Si fa il punto della situazione riguardante le opere pubbliche portorecanatesi. Con grande nostra sorpresa (per modo di dire) scopriamo di avere una pista ciclabile che non esiste quasi più e, soprattutto, che tra i progetti imminenti del Comune ci sarebbero "la costruzione di una rotatoria con fontana" (il cui "bozzolo" è stato in bella mostra per tutta la stagione estiva) e la "possibile sopraelevazione della scultura di Cecco Bonanotte", al centro di Piazza Brancondi.
In compenso, però, le opere urbanistiche saranno in grado di cambiare il volto di Porto Recanati, udite udite... anche DAL PUNTO DI VISTA SOCIOLOGICO (!!!) Che strategia! Che emozioni!

Un trionfo, non vi pare?

Noi, a dire il vero, siamo un po' sconsolati... avevamo fatto un pensierino alla seggiovia per Visso!

Nessun commento:

Posta un commento