QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 10 novembre 2011

CHE DITE, NE PARLIAMO AI NOSTRI AMMINISTRATORI??

Tutto questo succede in Italia. Corso Vittorio Emanuele, MILANO...


4 commenti:

  1. non credo proprio sia corso vittorio emanuele a milano (non ci sono piante!)
    il servizio dice via vittorio emanuele...e su youtube parlano di Campania!
    Non ho l'audio purtroppo...

    RispondiElimina
  2. Ragazzi ,non riescono a far rispettare la A della raccolta( dove vanno lasciati i sacchetti),come potete pensare alle compostiere!!!

    RispondiElimina
  3. Credo che non si debba arrivare a Milano perchè mi sembra che anche a Montelupone ne venga fatto uso. Non riesco proprio a capire perchè a Portorecanati sia cosi difficile rispettare alcune regole molto semplici per la raccolta differenziata. A distanza di anni, c'è chi sbaglia i giorni di raccolta e inserisce l'umido nei sacchetti di plastica. Per non parlare poi di ogni genere di rifiuti lasciati vicino ai bidoni come avete evidenziato spesso anche su questo blog. Sembra quasi una guerra persa. Cosa è mancato qui da noi? Civiltà, Sensibilizzazione o repressione?

    RispondiElimina
  4. scusate responsabili del sito, perchè accettate commenti e non li leggete? NON è CORSO VITTORIO EMANUELE a MILANO, basta leggere la pagina youtube del video: la fonte è tgrcampania!
    E' comunque un video valido e un ottimo spunto di discussione, ma cambiate il titolo perchè è SBAGLIATO!

    RispondiElimina