QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 3 ottobre 2011

BREAKING NEWS : SI DIMETTE L'ASSESSORE AGOSTINACCHIO

Questa mattina, in una conferenza stampa riservata, l'Assessore Gaetano Agostinacchio ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili.  Dopo la Lega di Fiaschetti la Ubaldi perde un altro pezzo della maggioranza (stavolta un assessore) che era risultata vincente alle ultime  elezioni comunali.

Al momento non conosciamo le motivazioni (personali e/o politiche) che hanno spinto Agostinacchio verso questa decisione.

Ci riserviamo pertanto di fornirvi maggiori informazioni non appena ne saremo in possesso.


4 commenti:

  1. É difficile indovinare quali motivazioni abbiano spinto l'assessore Agostinacchio a rassegnare le dimissioni, ma non è altrettanto difficile ipotizzare su quale "carro" cercherà di salire alle prossime elezioni amministrative: su quello dei vincitori. Non è escluso che ciò che è accaduto non sia già frutto di qualche accordo. D'altronde che questa giunta arrivi sana e salva al termine non convverrebbe neanche al nostro sindaco, che in caso contrario finirebbe un mandato con il centro destra e si candiderebbe di nuovo a sindaco con la coalzione che attualmente guida regione e provincia, (PD IDV e UDC), con evidenti problemini di "credibilità". Comunque all'attuale minoranza consiglio di stare attenti alle future alleanze, ci sono dei personaggi che hanno come unico scopo quello di rimanere attaccati alla poltrona e questo lo fanno riuscendo a spaziare a 360 gradi per tutto il panorama politico nazionale. Meditate gente!!! Meditate!!!

    RispondiElimina
  2. Avv. Lorenzo Riccetti Capogruppo di Uniti per Porto Recanati4 ottobre 2011 alle ore 23:22

    Visto e considerato che siamo stati chiamati in causa rispondo volentieri all'anonimo di cui sopra. Innanzitutto, volendo essere coerenti, se insegniamo ai nostri figli di non accettare caramelle dagli sconosciuti non vedo per quale ragione dovremmo accettare consigli da un anonimo. Visto che dimostri di essere molto bravo nel prospettare scenari di fanta-politica se riuscissi anche a firmare il tuo pensiero ci sarebbe più facile valutare se i suggerimenti che dispensi sono consigli da amico o semplici provocazioni. Quanto ad Agostinacchio, non credo che sia un nostro cruccio quello di processare le sue intenzioni, da eletto egli è certamente libero, senza alcun vincolo di mandato, di salire, scendere, ri-salire e ri-scendere da tutti i carri, come, quando intende (ovvero gli riesce) farlo. Rimarchiamo soltanto il fatto che il suo è stato un gesto coraggioso e di questi tempi il coraggio in politica è merce rara. Per quanto ci riguarda l'unica preoccupazione è quella di condurre il timone di Uniti con serietà e coerenza sulla rotta dettata dal nostro progetto politico.

    RispondiElimina
  3. Ho letto con disincanto in queste settimane le notizie di dimissioni, revoche, conferenze stampa fatte e negate, dichiarazioni pro, dichiarazioni contro e francamente penso che ai cittadini poco importa di queste liti. Sono di natura scettico sui politici, ho letto l'analisi fatta nel primo commento, la trovo sconfortante e solo il tempo ci dirà se che l'ha scritta ha saputo ben leggere i segnali di questi eventi. Leggo anche le parole di Riccetti e mi dispiace trovarvi una sorta di avallo ad un dualismo così evidente e rimarcato dallo stesso Riccetti: da un lato di gesti definiti "coraggiosi" dall'altro, sempre riferito alla stessa persona, di libertà di salire e scendere a piacimento dai carri dei di volta in volta vincitori, sarebbe proprio avvilente ritrovarci fra qualche mese a dirci da queste pagine che era ancora la vecchia politica del "fare casino" del creare problemi e alzare la voce per poi ottenere di più, altro che coraggio!

    RispondiElimina
  4. І have ƅeеn exploring foor a lіttle foor any high-quality articles οr wewblog posts оn this kіnd of space .
    Exploring іn Yahoo I finally stumbled սpon thiѕ website.
    Reading tɦiѕ infoгmation So i aam satisfied to convey that Ι have a
    vеry eexcellent uncsnny feeling І cɑmе upo ʝust whɑt I needed.

    I ѕo much undouƅtedly ԝill make ѕure to ԁo nott overlook tɦiѕ websaite and
    prߋvides it a glance on a constant basis.

    mу webpge คาสิโน ()

    RispondiElimina