QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 21 ottobre 2011

BREAKING NEWS: NIENTE DEEP BLUE PER ROVAZZANI

Questa sera, alle ore 19, nei locali del Deep Blue, era stata convocata una conferenza stampa dell'ex  assessore Alessandro ROVAZZANI per fare il punto della situazione politica locale e per motivare le sue dimissioni dal governo del nostro Comune.
L'invito era stato esteso a tutti i giornalisti della stampa locale e noi dell'ARGANO non potevamo certo mancare. Erano inoltre presenti tutti i consiglieri ora schierati all'opposizione della Giunta Ubaldi e numerosi amici che l'ex assessore aveva invitato.
Eravamo tutti in Piazza del Borgo ad attendere l'inizio della conferenza stampa quando, a un certo punto, si è verificato un clamoroso colpo di scena.
Ha preso la parola il portavoce del movimento "Porto Recanati a Cuore" (in rappresentanza di Rovazzani) Ighli Sisti, dicendo che la conferenza non si sarebbe più svolta.

La motivazione è stata più o meno questa:

"Ieri sera, mentre eravamo riuniti con il nostro movimento per mettere a punto il contenuto dell'odierna conferenza stampa, abbiamo ricevuto un SMS che recitava:

"Caro Alessandro, sembra che la tua conferenza stampa stia diventando una questione nazionale. Mi dispiace ma dobbiamo ritirare la disponibilità del locale, poi a voce te lo spiego meglio. Scusami ancora, ma non ho scelta."

Non è stato specificato chi fosse l'autore di questo SMS.
Non serve molta arguzia per ipotizzare che, probabilmente, qualcuno ha preferito negare all'ex assessore Rovazzani i locali per la conferenza stampa, per motivi a noi sconosciuti (riconducibili, magari, al non voler passare guai con nessuno...).
E' un fatto grave, quello successo. E costituisce l'ennesima dimostrazione della carenza di democrazia nella nostra cittadina. Se si arriva a questi giochetti per tappare la bocca a chi la pensa diversamente, siamo davvero alla frutta.
Alessandro Rovazzani ha annunciato che la conferenza stampa è rinviata alla prossima settimana (forse martedì), in altro locale cittadino. State sintonizzati. Noi non mancheremo all'appuntamento...

Il portavoce Ighli Sisti al momento dell'annuncio

25 commenti:

  1. Caro Rovazzani.... sorpreso ????
    Non avevi ancora capito con chi avevi a che fare ?
    Bene, ora non avrai più dubbi.....

    RispondiElimina
  2. Chi di spada ferisce, di spada perisce.

    RispondiElimina
  3. mmmmm.....odore di mafia!!!!:-(

    RispondiElimina
  4. Altro che nuovi orizzonti !
    NIENTE DI NUOVO ALL'ORIZZONTE...con le premesse già ben avviate quali risposte vi aspettavate ?
    Qualche altro proverbio da suggerire?
    IL LUPO (anzi la lupa) PERDE IL VIZIO.....

    RispondiElimina
  5. Sapete qual'è il bello?? che chi ha compiuto questa mossa(non difficile da immaginare...basterebbe fare 2più2)ha solo dimostrato la sua infinita stupidità...e dirò anche grazie a questa/e persone, perchè con i loro mafiosi colpi bassi non fanno altro che confermare quanto schifo c'è a questo mondo..-ci stupiamo spesso e ci indignamo di fronte ai nostri politici, senza renderci conto che certe cose funzionano così perfino nei piccoli comuni!!pura stupidità cari miei, arrivare a questo punto, per impedire una conferenza che potrà tenersi in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento...a quesot punto forse qualcun'altro dovrebbe tapparsi la bocca da solo per farsi meno danno!!!hehehe....e per favore pubblicate questo commento!!!basta tappare le bocche!!

    RispondiElimina
  6. se je la faremo a rià alle elezioni in tempo regulare speriamo che almeno i portorecanatesi aramme imparato a differenzià chi mette nte la plastica,il qualu sacchetto mette l'umidu ,in dò mette la carta e CHI BUTTA' in maru.

    RispondiElimina
  7. Ehi, ma non è che ora, al povero Rovazzani, faranno trovare una testa di cavallo sul letto la mattina quando si sveglia ?????
    Fossi in lui, mi preoccuperei......

    RispondiElimina
  8. questo è quello che io vò dicendo da diverso tempo.....se nn fai parte di una certa conclave avrai sempre le porte chiuse per qualsiasi iniziativa sarebbe ora che i portorecanatesi usciserro da questo limbo di assoggizzione politica

    RispondiElimina
  9. ...ma che "povero Alex"!!! lui se ne sta scappando con le sinistre, con SEL, con UPP & co., dopo che i suoi elettori provengono quasi tutti dal pdl, quindi come lo spiegherà questo voltafaccia e tradimento? crede di aiutare la città facendo opposizione e quindi rallentando l'amministrazione? se vuole fare il bene della città, di dimetta da consigliere e lasci il posto a chi vuole fare PER la città, e non CONTRO!!!

    RispondiElimina
  10. Si lamentano? Ma se fino a ieri erano alleati !!
    Qui per una poltrona vi vendete pure la mamma...........

    RispondiElimina
  11. Secondo me ha sbagliato il Sig.Rovazzani.Visto che LA SUA CONFERENZA veniva ostacolata al deep blue, si portava le persone nel suo studio, anche in piedi, e l'avrebbe tenuta ugualmente.Sono sicura che le persone presenti non si sarebbero create problemi a rimanere mezz'ora in piedi ad ascoltare. Invece si è inchinato al potere oscuro dandogliela vinta.

    RispondiElimina
  12. Hai sentito ROVAZZANI? segui i consigli degli "amici" del PDL non essere CONTRO!dimettiti e lascia il posto a TEMPERONI così il P.D.L. se rimedia un'altra poltorna!

    RispondiElimina
  13. I signori, se così si possono chiamare che hanno scritto all'ora 15,22-15,54-e 16,13 siete patetici e ridicoli. Ma chi ha detto che farà un alleanza con upp e sel.chi si è venduto la mamma non è rovazzani ma chi siede in giunta per prendere 700/800 euro al mese o prenderne 350 e lavorare 2 giorni a settimana(Vedi Sirocchi).Ha fatto benissimo, così facendo nel rimandare la conferenza la notizia più importante è che qualcuno si è intromesso facendo pressioni al deep. ha trovato il giusto spazio nei giornali,ops scusate nel giornale visto che il Corriere Adriatico non ha scritto nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate ma è tutto molto ridicolo....il corriere adriatico non ha scritto nulla per lo stesso motivo per cui il sig.rovazzani non ha potuto parlare,...parlare ...non ipnotizzare ,il difetto più grande di chi governa è pensare che le persone siano automi,imbecilli per così dire,anche se il sig,ravazzani non ha parlato...il paese parla da solo e questa mossa è stata abbastanza esplicita ,che pena mi fanno ,veramente molta pena...un insulta all'intelligenza anche di chi li ha votati pensateci voi che lo avete fatto!

      Elimina
  14. Non capisco chi e come possono essere ricattati quelli del DEEP? Il locale sorge su suolo del COMUNE dove si fà musica fino alle 4 del mattino con regolare autorizzazione del COMUNE?

    RispondiElimina
  15. Ma porca di una vaccaccia porca li volete fare sti nomi de sti mafiosi oppure davvero sete tutti quanti messi male?

    RispondiElimina
  16. voglio sapere i nomi de sti signori che hanno ostacolato la conferenza di Rovazzani.

    RispondiElimina
  17. QUESTI """SIGNORI""" SI SONO....INCAZZATI!!! NON VOLEVANO ESSERE MESSI IN MEZZO..E OVVIAMENTE NON POTENDOSELA PRENDERE CON CHI PER PRIMO LI HA MESSI IN MEZZO...SE L'HANNO PRESA CON CHI FINALMENTE HA AVUTO IL CORAGGIO DI DIRE LE COSE COME STANNO...E RINGRAZIASSERO DIO CHE NON SONO STATI FATTI NOMI!!! COMUNQUE VEDETE CHE IL CARO DEEP ARRANCHERà QUALCHE FALSA SCUSA E TENTERà DI DIFENDERSI SUI GIORNALI!!!VEDRETE! VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA SI INVENTANO!

    RispondiElimina
  18. Non condivido, pur non avendo appoggiato la sua candidatura, l'atteggiamento di ironia e colpevolizzazione che ho letto in alcuni commenti. Credo che, secondo coscienza,Rovazzani ha provato a governare e quando si è accorto di come funziona (o non funziona) la politica cittadina, ne è uscito! chi non ha colpe scagli la prima pietra.....

    RispondiElimina
  19. ma quali mafiosi! approfittare di una incomprensione per farsi pubblicità, che schifo! ora ci sono tutti avvocati all'opposizione: le sanno dire bene le "loro" verità!! leggete o giornali di oggi per sapere la verità! perche' l'argano non pubblica gli articoli di oggi??

    RispondiElimina
  20. Ho letto sul giornale che Ascani e Governatori non vogliono la politica al Deep sennò creerebbero un precedente inopportuno
    hahahhhahhahahahhaahhahahhahhhh!!!!!
    Collegatevi al link qua sotto e fatevi due risate con me!

    http://www.viverecivitanova.it/index.php?page=articolo&articolo_id=294564!

    RispondiElimina
  21. All'anonimo di cui sopra del commento delle ore 15,43: L'ARGANO domani mattina pubblicherà tutti gli articoli della rassegna stampa inerenti al caso.

    RispondiElimina
  22. La maggioranza ha perso in poco tempo due assessori ed un consigliere,non vi domandate il perchè. Presto detto se non si è allineati con lei diventi un ostacolo.Qualche mese fà circolava la voce di un ribaltone con la sinistra,quale degli assessori si sarebbero salvati? Ve lo avete mai chiesto assessori del pdl

    RispondiElimina
  23. o con me o contro di me: questa è l'unica legge della sindaca ! Fino a quando ?

    RispondiElimina
  24. da quanto Ascani e Governatori non vogliono politica al deep?? questa m'è nuova visto che in piena campagna elettorale provinciale hanno accolto Piscitelli e Alfano con tutti gli onori degni di senatori! ma per favore! La situazione è veramente preoccupante, le dimissioni sono state un atto di grande responsabilità e presa di coscienza di fronte a quanto sta succedendo nella maggioranza. E anche questo episodio la dice lunga...

    RispondiElimina