QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 17 settembre 2011

MEDLEY - NOTIZIE DELLA SETTIMANA

Da questo sabato inauguriamo una rubrica settimanale che chiameremo appunto "MEDLEY", ovvero una sorta di riassunto delle notizie della settimana che non abbiamo trattato nel blog e che vi sottoponiamo direttamente dagli articoli della stampa locale.

Buona lettura a tutti. (come al solito cliccate negli articoli per ingrandire)

Questa settimana è successo

1) I lavoratori della DF di Porto Recanati che al rientro dalle ferie hanno trovato i cancelli chiusi con l'azienda, sembra in liquidazione, dovrebbero aver perlomeno ottenuto la mobilità:



2) Un interessante articolo sulla tematica della percentuale di studenti extracomunitari iscritti nelle nostre scuole (primaria e medie)


3) Numerosi sindaci della provincia di Macerata protestano rimettendo il mandato al prefetto per i tagli dell'ultima manovra del governo e dichiarano che non potranno più garantire servizi essenziali (il nostro sindaco, per la cronaca, era assente, forse perché non preoccupato dai suddetti tagli)

Nessun commento:

Posta un commento