QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 9 luglio 2011

PASSATO E FUTURO

Oggi noi dell'Argano abbiamo poche parole da dirvi, preferiamo mostrarvi due situazioni di sviluppo energetico: una "nostrana", l'altra proveniente da una regione a noi molto vicina.

Come sempre, cliccate per ingrandire


IL PASSATO

Messaggero del 07.07.2011
Resto del Carlino del 07.07.2011


Messaggero del 06.07.2011
Corriere Adriatico del 07.07.2011


IL FUTURO

Il Sole24Ore del 06.07.2011

2 commenti:

  1. NON PARLATECI MAI PIU', A PORTO RECANATI , DEL MODELLO MACERATA E DEL FIGLIO CHE HA GENERATO: MOVIMENTO DI UNITA' POPOLARE. STIAMO ASSISTENDO AL DEGRADO ISTITUZIONALE E ASSOCIATIVO.

    RispondiElimina
  2. cussora scappene dalla porta e rbocchene dalla fenestra, se sgambiene i voti e adè se preparene per le vutaziò del comune, basta dasse un nome che te rimpe la bocca e gira che te gira stamu sempre uguale. el curaggiu de gambià ole dì passasse la pultrona che inveci dee sta taccata
    perchè el culore nun iè fa gnè,ma la saccoccia scì

    RispondiElimina