QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 23 luglio 2011

MEGLIO STARE LONTANI LONTANI...

Grazie a Guerretto
 Molti di voi ci hanno chiesto come mai, all'improvviso, da questo blog sia sparito il post intitolato "Dobbiamo stare vicini vicini..." nel quale parlavamo di un condominio che sorge nei pressi del Capannone Nervi e della sua vicinanza a una struttura alberghiera. Abbiamo dovuto compiere questo gesto di censura dopo aver ricevuto una diffida (!) dal legale del predetto noto albergo, che ha ritenuto il nostro post lesivo della reputazione del suo cliente.
Voi quell'articolo lo avete comunque letto. E siamo certi che vi sarete comunque fatti un'idea se il nostro scritto fosse realmente lesivo del buon nome di chicchessia. Ad ogni modo, coerentemente con quanto abbiamo sempre sostenuto, pensiamo che la funzione di questo blog sia quella di parlare delle numerose problematiche della nostra cittadina e non quella di navigare tra contenziosi legali che, tra l'altro, limiterebbero irrimediabilmente la nostra libertà d'azione e il nostro impegno. 

Abbiamo pertanto eliminato il post oggetto di diffida, per poter continuare serenamente a raccontarvi quel che succede a Porto Recanati.

Voi, però, restate sintonizzati, come sempre!

5 commenti:

  1. Brai ragazzi,cuntinuate cusci' e quannu ete fenitu a scrie metteteve a cantà quela canzone de calche annettu fa che dicea " la verità ti fa male lo so"

    RispondiElimina
  2. CONTINUATE COSI RAGAZZI,PORTORECANATI IN QUESTI ULTIMI ANNI A SENTIR QUALCUNO E' MOLTO MIGLIORATA.MAGARI E' VERO MA E' IN MANO A POCHE LOBBY CHE COME SI PARLA DI QUALCHE PROBLEMATICA CHE TOCCA IL LORO PORTAFOGLI,ALLORA SCATTA LA CENSURA IN TUTTI I SENSI!!ULTIMAMENTE PER ESEMPIO NON SI PUO' PARLARE MALE DELL'AUMENTO DEL GELATO O BENE DELL'ISOLA PEDONALE SERALE CHE SUBITO QUALCUNO ALZA IL COSIDDETTO SCUDO SPAZIALE.SIAMO A PORTORECANATI, PER GIUNTA IN ALTA STAGIONE ,QUINDI TUTTO E' PERFETTO E TUTTO FILA LISCIO!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Non vi preoccupate, perdera` il vizio e restera` pure pelato/a.

    RispondiElimina
  4. premetto che non sono un catastrofista, ma con il passare del tempo mi convinco che la profezia dei "maia" zia da prendere in condiferazione.Secondo recenti studi, tutto lascia credere che ciclicamente la terra subisce una specie di reset, per dare inizio ad una nuova era. Secondo alcuni studiosi siamo prossimi a tale traguardo... (per usare un eufemismo) "morte a sansone e tutti i filistei".

    RispondiElimina
  5. senza scomodare i MAYA speriamo solo che il nostra mare faccia il bravo, ma anche lui è soggetto alle leggi della natura e contro di lei
    nessuno vince.

    RispondiElimina