QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 14 luglio 2011

MA SCI', SPENNEMOLI SI DO' QUADRI'...

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato la "campagna informativa" della Regione Marche relativamente al progetto di rigassificatore da realizzare davanti a Falconara.
Dopo le asprissime polemiche seguite al sì pronunciato dal Consiglio regionale (che si è rimangiato letteralmente le parole date ai comitati cittadini), la nostra cara Regione non ha badato a spese e allora... ma su dai, perché non compriamo un'altra pagina del "Messaggero" (vuoi mettere, la responsabilità...)?

Eccola qui (per leggerla e ingrandirla, cliccate sopra l'immagine).

P.S.: Sotto trovate inoltre i filmati che raccontano la storia degli ultimi mesi (dall'incontro dei comitati cittadini con i rappresentanti del Consiglio regionale all'ultimo "dietrofront" di quasi tutti i suoi rappresentanti). Se poi volete... facciamo i nomi!


Comi, Giannini, Giorgi, Marconi, Marinelli, Massi, Sciapichetti, Spacca... ci sembra di averli già sentiti, questi nomi, e a voi?
 
 

13 commenti:

  1. Vi ricordo le parole di Paola Giorgi (IDV): "La nostra Regione non è in deficit energetico e gli impianti di rigassificazione convoglierebbero nella nostra Regione una quantità di gas assolutamente inutile se non destinato ad altre finalità di cui non troviamo ragione".
    Sono molto delusa...da lei proprio non me l'aspettavo.

    RispondiElimina
  2. Un consigliere regionale si è permesso di comprare il consenso dei cittadini proponendo in aula l'abbassamento della benzina per i residenti di falconara. Tale soggetto è indegno di far parte delle istituzioni, perchè pubblicamente ha offeso chi rappresenta, quasi legalizzando il concetto del "voto comprato".

    RispondiElimina
  3. pensa come vengono spesi male i soldi che noi guadagnamo e dobbiamo dare con le tasse a questi politici. Mi auguro che il rigassificatore per qualche motivo non si faccia.
    Ultima cosa, cittadini quando andiamo a votare pensiamoci bene a chi diamo il nostro consenso.

    RispondiElimina
  4. SCHIFOSI, PEZZENTI, VOLTAGABBANA sono solo complimenti con i quali si possono presentare alle prossime elezioni con la preoccupazione che molti cittadini si allontanano dalla politica.
    tutti a casa vostra!

    RispondiElimina
  5. 14 luglio 1789: la presa della bastiglia, fatto che cambio' la storia.
    14 luglio 2011: prendiamo in tanti l'impegno di fare barricate quando e se il rigassificatore sarà

    RispondiElimina
  6. Per rimanere in tema con il commento precedente e citando il buon Cetto La Qualunque: "... io non ti sputo che ti profumo, io non ti piscio che ti lavo, io non ti caco che ti inciprio."

    RispondiElimina
  7. STABILIRONO TRENTA MONETE D`ARGENTO E GLELE CONSEGNARONO. DA QUEL MOMENTO GIUDA SI MISE A CERCARE UN`OCCASIONE PER FARE ARRESTARE GESU`.

    RispondiElimina
  8. complimenti all'anonimo precedente per la citazione e mi chiedo: quanti bravi cristiani cattolici impegnati politicamente capiranno????
    forse hanno letto da qualche parte che Dio Creatore in un ottavo giorno creò il rigassificatore in mezzo al mare ed invitò gli uomini a custodirlo perchè " era cosa buona ".

    RispondiElimina
  9. IN QUALE BALNEARE DI PORTO RECANATI
    SARA GIANNINI HA UN POSTO RISERVATO AL SOLE?
    L'OMBRELLONE HA IL MARCHIO MODELLO MACERATA?

    RispondiElimina
  10. di manzoniana memoria: " VERRA' UN GIORNO ..............!

    RispondiElimina
  11. Cussora lu sanne che le pegure se contene al cancellu?
    Se ci hanne la faccia de presentasse a le eleziò
    e de aprì la bocca che facessene pure

    RispondiElimina
  12. La Regione pensava di contenere il danno di immagine, ma la partecipazione di sabato 25 giugno ad Ancona e quella di mercoledì 6 luglio in Regione oltre 400 persone contro il rigassificatore, tanta gente comune, in una mattina di lavoro (non si erano mai viste) e nonostante avessero pure cambiato giorno (solitamente il consiglio è sempre di martedì e doveva essere il 5) hanno indotto i galoppini della proprietà api a cercare di rimediare al danno di immagine e così non solo l'acquisto di spazi pubblicitari, ma anche colonne dei quotidiani piene zeppe di dichiarazioni PRO accordo. In particolare il Corriere Adriatico non ha dato minimamente spazio alle ragioni dei cittadini. Questi mirano allo spiattellamento del cervello delle persone, sono tanti i collusi con questa lobby, ma stavolta non ci fermeremo, c'è un limite a tutto, tantissime persone partecipando si sono potute rendere conto da solo di che schifo, di che farsa sia andata in scena, ci sarà mai un rigassificatore? Dovranno passare sopra i corpi delle persone.

    RispondiElimina
  13. uno slogan del passato diceva "LOTTA DURA SENZA PAURA " e così sarà

    RispondiElimina