QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 4 aprile 2011

QUALCOSA SI MUOVE

Dopo aver parlato e discusso a lungo sulle problematiche della raccolta differenziata, crediamo sia giusto rendere conto dei cambiamenti. Qualcosa si è mosso, e noi ne abbiamo la prova. Il giorno 30, in mattinata, abbiamo potuto constatare la presenza dei vigili urbani assieme a operatori del COSMARI. La spazzatura è stata controllata e forse, riuscendo a risalire ai proprietari delle buste, qualora fossero state rilevate irregolarità, arriverà qualche verbale. Si tratta di un passo avanti nel motivare i cittadini a essere più precisi e rispettosi nella separazione dei rifiuti.
Ci auguriamo che l'azione della Polizia municipale portorecanatese possa migliorare la collaborazione dei cittadini e rendere più efficace questa benedetta raccolta differenziata.


2 commenti:

  1. anche sotto casa ci sono stati i vigili un paio di volte e credo abbiano fatto anche una multa.
    La situazione immondizia sembra essere un pò migliorata.
    abbiamo fede.

    RispondiElimina