QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 23 aprile 2011

LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLA DIFFERENZIATA

Accade spesso che nelle piccole comunità nasca il futuro.
Abbiamo parlato molto di raccolta differenziata, un problema molto sentito nella nostra Porto Recanati. Ecco un'idea che viene da Petriolo.


Resto del Carlino del 16.04.2011

6 commenti:

  1. Non è un po' troppo Big Brother????:-(

    RispondiElimina
  2. molto grande fratello e molto utile al fisco, perchè non facciamo lavorare di più gli operatori ecologici .....

    RispondiElimina
  3. Non credo che sia del tutto sbagliato. Purtroppo non è colpa degli operatori ecologici se a Porto Recanati la raccolta differenziata non decolla come si dovrebbe. C'è troppo menefreghismo e pigrizia da parte delle persone. Non rispettano nemmeno i giorni della raccolta figuriamoci la separazione attenta dei rifiuti...fateci caso cosa c'è in giro nelle buste....

    RispondiElimina
  4. lo fanno già in molti comuni, sono d'accordissimo!

    RispondiElimina
  5. menefreghismo e pigrizia... mah...
    ok differenziare, per carità, ma non posso star col libretto in mano ogni volta che devo buttar qualcosa, esco scemo!
    Poi glielo spiegate voi agli anziani cosa devono fare esattamente?

    RispondiElimina
  6. come ha imparato ad andare in bicicletta,o a fare il suo lavoro,vedrà che con un pò di buona volontà riuscirà a memorizzare dove mettere questo o quello.
    Con un pò di buona volontà!!!
    (la mia vicina ha 80 anni e fa la sua parte)

    RispondiElimina