QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 11 aprile 2011

IDEE CHE CI PIACCIONO: UN MERCATO FLOREALE LUNGO IL CORSO

Grande successo ieri per il mercato floreale organizzato a cura dell'Ufficio Commercio del Comune di Porto Recanati, diretto dal comandante della Polizia Municipale dott. Sirio Vignoni. Corso Matteotti, per una volta, non era popolato da prosciutti, formaggi, abiti o indumenti intimi, ma da composizioni floreali che hanno donato un particolare colore e una straordinaria vivacità alla nostra cittadina.
Senz'altro un'idea apprezzabile e da ripetere nel tempo, magari estendendo tale esposizione a tutto il corso e non a una sola porzione dello stesso.

Regaliamo ai lettori dell'ARGANO alcune foto scattate dalla nostra redazione:





Nessun commento:

Posta un commento