QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 21 marzo 2011

RIGASSIFICATORE: CHI MANCA?

Prendiamo atto dell'iniziativa dei sindaci dei comuni limitrofi, qui sotto descritta, con notevole soddisfazione. Be', certo, tra coloro che avanzano la nobile proposta c'è una grande assente: il nostro sindaco.
Non si può avere tutto dalla vita...


2 commenti:

  1. Non ci posso credere....ci deve delle spiegazioni! Ci sono troppi interessi economici per non unirsi ad altri sindaci? Cosa c'è di sotto?

    RispondiElimina
  2. provo profonda delusione, la tutela dell ambiente va al di la dei colori politici, a Portorecanati invece l interesse economico di pochi e' la priorita'!
    cmq il rigasificatore non si fara'a costo di iniziare una dura serie di proteste!

    RispondiElimina