QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 20 marzo 2011

POLITICA FLASH: ...SE FA! (ALMENO PARE)

Restiamo sempre sulla "telenovela" Pd-UdC: a quanto dicono i giornali, il matrimonio... se fa! 
Parola del consigliere regionale Pd Comi: "Pettinari è uomo di grande esperienza". Noi purtannari aggiungeremmo: "grande esperienza scì... ma cun quelaltri!"

dal "Messaggero "del 19.03.2011

8 commenti:

  1. Emanuele De Chellis20 marzo 2011 alle ore 16:49

    Scandaloso e ripugnante quello che sta avvenendo in Provincia.
    Il Pd che si allea con uno che fino a l'altro ieri era il Vice Presidente della Giunta di Centro Destra con Capponi, la Lega e La Destra....
    Mi piacerebbe sapere cosa cazzo hanno in comune i due Partiti Pd e Udc!?!?! Forse delle POLTRONE da dividersi, bel modo di fare politica.
    Spero solo che le elezioni le perdano e che così capiscano che la sinistra non ha bisogno dell'Udc, ma di Sel e tutta la parte di ambientalisti e riformisti che abbiamo.
    AMEN

    RispondiElimina
  2. Non ditemi, per favore, che ora dovremo aspettarci una cosa del genere anche nella nostra Porto Recanati .... !!!!!!

    Perchè pure nò ce n'èmo una che è dodici anni che cumula spertizia cun quelaltri.......

    RispondiElimina
  3. Io vorrei mettermi nei panni di quei consiglieri provinciali del PD che fino a ieri hanno contrastato con tutti i mezzi l'operato dell'ex vice presidente Pettinari. Lo stesso Pettinari che ora ci propongono come loro candidato presidente. Ditemi che la politica non è questa roba qua. Vi prego, ditemelo........

    RispondiElimina
  4. “...è stato il Pd a schierarsi con il partito di Casini e non viceversa”. "Il candidato Antonio Pettinari, segretario regionale dell’Udc guiderà la coalizione con Pd e Idv".
    UDC con il suo partito pieno zeppo di personaggi poco puliti non mi convince. Io a votare non ci vado, preferisco i referendum...almeno lì potrò essere certa della mia scelta

    RispondiElimina
  5. il PD ormai è questo,inutile stare a disquisire,basta non seguirli più,che vadano alla deriva,e quando si infrangeranno contro gli scogli,noi rideremo di brutto,perchè questa è la loro fine.

    RispondiElimina
  6. A quando l'accordo anche in Comune?

    RispondiElimina
  7. Penso che il PD non poteva scendere più in basso, allearsi con il partito che si ritiene l'ago della bilancia quando invece è la bandiera che gira in base al vento. Evidentemente il PD è cosciente che l'opposizione portata avanti fino ad ora non ha convinto molti Italiani, anzi con la sua inerzia, dimostrata in molte situazioni, è riuscito perfino a perdere consensi, da qui la necessità di stringere rapporti con chi, dando una botta a destra ed un'altra a sinistra, cerca di stare a galla e di accaparrarsi qualche poltrona. Questi sono i politici che dovrebbero rappresentarci!!!!

    RispondiElimina
  8. Allibito!e per questo non votero' a queste elezioni!

    RispondiElimina