QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 4 marzo 2011

LORETANO CHIEDE ASILO

Riceviamo e pubblichiamo il contributo di Marco Z.:

Carissimi amici dell'Argano, innanzitutto voglio premettere che sono di Loreto, pertanto chiedo di essere "ospitato" nel vostro blog per sottoporre una questione che comunque, per certi versi, potrebbe interessare anche Porto Recanati.
Il nostro Comune ha approvato una grossa lottizzazione nella zona Pizzardeto (tenete presente che la Pizzarda non è altro che un uccello di palude) a confine con il vostro territorio.
L'altro giorno, in seguito alle forti piogge, come al solito la zona si è allagata. Ora la questione è la seguente: parecchi cittadini che abitano in quella zona sono molto preoccupati perché, quando tutta l'area sarà cementificata, e il terreno reso impermeabile, potrebbero crearsi seri problemi di allagamento, e questo anche nei quartieri di Porto Recanati che vi confinano.
Grazie dello spazio concessomi.

Marco Z. di Loreto

Nessun commento:

Posta un commento