QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 25 marzo 2011

BREAKING NEWS: BRUCIA LA "GOLDEN PLAST" DI POTENZA PICENA


Questa sera tutti noi portorecanatesi abbiamo notato una gran nube alzarsi in cielo: il deposito di materie prime della "Golden Plast", di Potenza Picena, azienda che lavora materie plastiche, infatti, si è incendiato attorno alle 16.
Qui sotto potete osservare la nube su Porto Recanati (foto scattate dalla collina di Montorso).




 Qua trovate invece un filmato davvero impressionante:




 Per altre foto e informazioni, vi rimandiamo a questo sito:

3 commenti:

  1. Buon giorno! Sono le 06:30 e purtroppo il fumo denso -tossico?- continua a diffondersi nell'aria :-(

    RispondiElimina
  2. Che cos'è la diossina?

    RispondiElimina
  3. Volevo segnalare che da qualche giorno dopo l'incendio a tutt'oggi, in zona Viale dei Pini continua a depositarsi una sottile polvere gialla sulle auto e tutto ciò che sta all'esterno (non dovrebbe essere sabbia,la polvere è molto più fine). Non so se vi sia connessione con l'acaduto e mi risulta che l'ARPAM al momento dell'incendio non abbia rilevato pericolo. Tuttavia, siamo alquanto perplessi. Qualcuno è informato su ciò che sta accadendo?

    RispondiElimina