QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 25 febbraio 2011

MANCO UN CA'...

Nun ce se pò crede...

Nun 'emo truàto manco un cà pe 'ndà a ritirà... 
el premio pei cà...

Dal "Resto del Carlino" del 25 febbraio 2011

11 commenti:

  1. E nun pudeane 'ndà su el canile ???

    RispondiElimina
  2. scusatemi...sono un'abitante di porto recanati, e sono padrona di un cane. mi domando con quali meriti la nostra città abbia vinto tale riconoscimento, visto che è pressochè vietato ovunque passeggiare con i cani. la spiaggia, d'estate è offlimits, e lo stesso discorso vale per tutte le piazze ed i parchi cittadini, pena una multa. l'unica area accessibile mi sembra siano i giardinetti recentemente inaugurati nella zona nord del paese, vicino la pista di pattinaggio (non ne sono certa, non sono mai andata, ancora). conconrdo naturalmente che sia una vergogna che nessun rappresentante del comune si sia degnato di andare a ritirare il riconoscimento alla Bit, ma continuo a pensare che tale riconoscimento non sia affatto meritato. e come me, la pensano tantissimi padroni di cani con cui quotidianamente mi confronto. sono perfettamente cosciente che il nostro paese abbia ben altri e più urgenti problemi da risolvere, naturalmente. eppure, essendo una paese a vocazione turistica, sono certa potrebbe fare molto di più, e di meglio, per incentivare questo turismo animal-friendly.
    saluti
    PC

    RispondiElimina
  3. Mi piace pensare che l'assenza dimostrata dall'amministrazione, non sia altro che la vergogna di ritirare un premio immeritato, perchè pensare che per l'occasione non c'era un sostituto per rappresentare il nostro comune, mi convince sempre più, se ancora ce ne fosse bisogno, che siamo rappresentati da persone che partecipano solo ad eventi, che culminano con le foto pubblicate nei quotidiani locali.......Alò come semo messi bè!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ci viene assegnato un premio (secondo me non meritato!) e nessuno va a ritirarlo... un po' vergognoso, si!
    L' unico motivo per cui l' hanno assegnato a P.Recanati è per via dell' area per cani che è stata fatta a P.za Kronberg (quasi un anno per farla!!) ...
    senza parole...

    RispondiElimina
  5. Sarei molto curioso di conoscere la motivazione con cui è stato assegnato questo premio. L'opposizione però dovrebbe far evidenziare l'incongruenza del premio con la realtà ben diversa.

    RispondiElimina
  6. Sicuramente il nostro caro amico simpaticone di Piscitelli avrà fatto delle pressioni al ministero per farci avere questo premio, IMMERITATO, assolutamente vergognoso che un comune non ha una persona di rappresentaza da mandare a ritirare un premio, assurdo!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con Tonino.... occorrerebbe far luce sulle modalità di assegnazione del premio, vista la situazione inadeguata del nostro paese, ad accogliere i nostri amici pelosi. Comunque, stendo un velo pietoso per la "buona uscita" pseudo scusa del sig. Sirocchi, ma non me la prendo con lui, visto che è solo il capro espiatorio..... Visti gli ultimi fatti di cronaca, vista la crisi economica, viste le ripercussioni sul turismo.... beh, non sò se Porto Recanati riuscirà a godere ancora dei frutti di questo "mercato fiorente", come ha fatto fin'ora! Ci vuole UNA SVOLTA, UNA SVEGLIA GENERALE... chi ha orecchie per intendere intenda!

    RispondiElimina
  8. Sono contenta di questo premio,ora c'e' pure un area in piu' per i cani.Non riusciamo ad essere soddisfatti nemmeno quando si vince qualcosa.Sembra proprio che in ogni occasione ci dobbiamo fare del male. Ci vuole proprio una svolta,una sveglia generale....

    RispondiElimina
  9. Lo sapete che l'anonimato non mi piace!? avrei piacere di espimere liberamente un pensiero, una critica, un osservazione "mettendoci la faccia". come la pensate.
    Giorgio

    RispondiElimina
  10. ... per cortesia, non li chiamate amici a quattrozzampe o pelosi o altro, se da loro dipendesse chi considerare AMICO, sono sicuro affiderebbero la LORO AMICIZIA a persone scelte, scelta che noi mortali facciamo sempre,accettando o escludendo persone a noi non gradite,medita homo erectus. Tutì ( per chi si ricorda il mio soprannome da piccolo)

    RispondiElimina