QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 16 luglio 2017

Il PD FA IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Nota del PD:

Abbiamo ottenuto un finanziamento da 1,4 milioni !


Non possiamo che accogliere con soddisfazione l’esito positivo del finanziamento di 1,4 milioni per l’area hotel house, richiesto dal commissario Passerotti , e naturalmente ringraziamo l’on. Irene Manzi a cui abbiamo chiesto di seguire con scrupolo l’iter della richiesta.

Il PD segue con attenzione le necessità della città, e profonde impegno perseguendo le vie che portano alla risoluzione dei problemi, quindi  ringraziamo l’assSciapichetti che ha dato unarisposta concreta alla difesa costiera nell’area sud, e dove anche in quel caso il PD porto recanatese  ha costantemente insistito presso la regione per la sollecitazione dei lavori insieme all’associazione di categoria e ad altri.

Di certo, noi non siamo stati a compilare pagelle o a polemizzarein maniera personalistica  su argomenti che con le priorità del paese hanno poco o nulla a che fare, noi non siamo intenzionati ad aprire diatribe con IAG su questi temi, i nostri toni sono altri i nostri argomenti pure….

Noi del PD siamo a chiedere all’amministrazione che garantisca la compartecipazione al progetto da 1,4 milioni e far si che si veda la sua realizzazione, sappiamo che questo progetto ha trovato le ostilità di qualche lista civica, ma vogliamo dal sindaco l’impegno pubblico al reperimento di quei fondi , visto che da  tempo esprimiamo perplessità su bilancio , puntualmente smentite dall’assessore competente.

Non possiamo perdere questo treno , l’aera intorno all’hotel house ha estremamente bisogno di quel progetto, soprattutto per togliere il viavai di pedoni dalla strada che collega HH al centro città!!!

Vogliamo pubblicamente incalzare il sindaco Mozzicafreddoperché noi abbiamo notizie differenti circa la serenità che regna nella sua coalizione.

Noi siamo convinti che le due anime di IAG, cioè la destra e  quella centrista, cominciano a mostrare segni di insofferenza, altro che spirito unitario!!!!

La prevaricazione dei dirigenti , da parte dei  consiglieri eletti e assessori di maggioranza , sta gettando nel caos la struttura operativa del comune.

Dallo stop allo spazzamento stradale , allo stop dell’asfaltatura del corso assistiamo a una clamorosa serie di lancia e frena che destano preoccupazione sulla capacità programmatica

Per questo il PD chiede una rivisitazione delle priorità della città che, ripetiamo, sono in una situazione di caos anche per la difesa del proprio orticello  da parte di ogni singolo componente della maggioranza.

Concludiamo che su tali operazioni ordinarie, asfaltatura , spazzamento, viabilità etc etc ci sia un interlocuzione più proficua con i comitati di quartiere al fine di renderli protagonisti per l’ordinario della vita cittadina.

 

Per il PD il segretario 

Massimo Montali

 

 

12 commenti:

  1. Come volevasi dimostrare,il pd disconosce l'operato di Città Mia.

    RispondiElimina
  2. il pd ridotto a fare il maggiordomo ha aperto bocca...

    RispondiElimina
  3. Accidenti che presa di distanza....stai forse preparando il terreno per le prossime elezioni??

    RispondiElimina
  4. Un chiaro messaggio a Mozzica da parte di Ubaldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno che dice al solista delle Frecce Tricolori che vola troppo basso sopra a Castennou si commenta da solo.
      Speriamo che il prossimo messaggio che arriva a Mozzicaubaldi sia lo scendere in campo di una tua lista elettorale così almeno vediamo quanto le tue idee sono radicate in città, la democrazia funziona così o no?

      Elimina
  5. Riccetti lo scaricarono subito dopo le primarie, la Montali la mollarono dopo nemmeno un anno, Giri e la Grilli ripudiati dopo 14 mesi; decisamente stanno migliorando, ma obiettivamente questo PD non ama i rapporti non ama le relazioni durature.

    RispondiElimina
  6. Il PD locale ha ormai il marchio di fabbrica, prendere le distanze (non per nulla PD) con la Montali, indicata da loro come sindaco,fecero uma figuracvia essendo i meno votati e si distaccarono dalla dalla coalizione già da subito, con Montali prendono le distanze da una coalizione voluta da loro e nella quale hanno fatto la figura dei comprimari. Chissà forse sperano che la Ubaldi alle prossime elezioni gli regali almeno gli avanzi, tanto andando avanti così potranno solo perdere alti pezzi;ma tanto a perdere sono abituati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì preparano ad alleanze importanti per vincere la corsa ad anni d'argento

      Elimina
  7. Porto Recanati, sommando maggioranza e opposizione, rivela la sua unica vera anima:un paese di cagnaroli. Continuano tutti imperterriti a darsi addosso per governare su un paese che ogni giorno diventa sempre più triste. Se escludiamo i week end dei locali sul lungomare ne lavora a cena uno ogni 3, gli spettacoli all'arena sono una specie di incubo che si ripete, ieri sera per il credo decimo hanno dato Jesus Christ Superstar, poi l'altra sera una pseudo opera. Di giorno va in onda asfaltatura selvaggia. E voi litigate pure

    RispondiElimina
  8. Un messaggio con un linguaggio vecchissimo ma sopratutto con la sensazione che sia scritto all'interno della maggioranza per la maggioranza e non dall'opposizione. Vorrei sbagliarmi...

    RispondiElimina
  9. qualcuno deve informare quei poveri cristi di turisti che il locale della pro loco è chiuso senza nessun cartello dove rivolgersi ancora ci stanno orari di apertura chiusura le persone li davanti incazzate nere aspettano vedere x credere!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lassandà Mirella, fidati. È meglio che non ci trovano a nisciù.

      Elimina