QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 5 marzo 2017

HOTEL HOUSE: LE RISPOSTE DEL SINDACO ALL'IINTERROGAZIONE DI PAC

Dopo qualche mese il Sindaco Mozzicafreddo ha risposto alla interrogazione suffragata da corposo materiale fotografico presentata da Porto Recanati a Cuore.

Potete trovare un video riassuntivo (fruibile solo da cellulare) e la lunga risposta del nostro sindaco,  a 


6 commenti:

  1. In realtà sarà abbattuto dai russi in cambio del burchio

    RispondiElimina
  2. e certo tutto il mondo adesso ha gli occhi puntati sul burchio e loro parlano di H.H. Mamma mia quanto sono ambigui. Ma c'è qualcuno che ancora li segue?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece sta proprio qui il problema.
      Sono 4 anni che PortoRecanati e' FERMA proprio perché l'attenzione e'esclusivamente sul Burchio.Aprite gli occhi e guardatevi intorno com'è ridotto il paese!

      Elimina
    2. Certo perché l unico problema di porto Recanati é il burchio?!adesso fermeremo il paese e altri cinque anni parleremo solo di burchio!o ridicolo!

      Elimina
    3. Il burchio assorbe tutte le energie degli amministratori, o meglio è il principale obbiettivo del loro governo,e del resto chissenefrega!

      Elimina
  3. Si ma pure pac c'ha una tempistica ridicola

    RispondiElimina