QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
i commercianti di portorecanati non sono rappresentati da l'unica associazione di categoria(cinque o sei soliti nomi) sempre a capo chino sulle posizioni di chi governa,come per il mercato,se ci si interpella,il risultato è oppostoa quanto asserito dal bugiardò.i commercianti sono in primis cittadini pensanti e non assimilabili ai giullari di corte.
RispondiEliminaPer il mercato mi sembra che sia stato fatto girare un foglio e raccolte delle firme per farlo restare nel corso e il 90% dei commercianti lo ha firmato quindi di che cosa vogliamo parlare??
RispondiEliminaDico la stessa cosa,la "stampa " diceva che i commercianti non volevano il mercato per il corso e quello è stato il risultato del sondaggio con nome e cognome.ora si tirano per la giacca i commercianti che vorrebbero il parcheggio in piazza.chi lo vuole non è certo l maggioranza ma i soliti ...di cui sopra.
Eliminasarà ora oramai che i commercianti si riuniscano in un solo organo di rappresentanza? Solo a porto recanati succedono certe cose. A civitanova i commercianti sono una corazzata, a recanti idem. Dateve una svegliata
RispondiEliminaIn campagna elettorale diversi avevano messo l'accento sulla ristrutturazione dell'ex Kursaal (ad esempio M5S). O sbaglio?
RispondiEliminaRistrutturazione kursaal e abbattimento delle piante in piazza sono la stessa cosa? Pensiamo l'una senza l'altra, piuttosto...
EliminaIl parcheggio lo vuole l'amministrazione per concedere la gestione e permettere agli amici che stazionano vicino Piazza Brancondi di parcheggiare lì. Sono vecchia politica, vecchie idee sul commercio e l'urbanistica. Grazie a chi li ha eletti!
RispondiEliminaEppure sono convinto che in amministrazione qualcuno mal digerisca la zarina e il suo modo di fare politica vecchio e stantìo! Vuoi vedere che a breve avremo delle sorprese?
RispondiElimina