QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 30 dicembre 2016

PAC: I CONTI ALLA FINE TORNANO

È ormai da diverso tempo che PAC si sforza di mettere in evidenza quanto questa amministrazione si comporti in modo scorretto e fazioso in ogni suo atto.
Le anomalie in questo ultimo atto politico sono sotto gli occhi di tutti.

Per fine anno si è provveduto a saldare i debiti elettorali contratti nelle ultime elezioni.
È sotto gli occhi di tutti che L’attuale amministrazione non provvede a nominare persone con competenze compatibili con gli incarichi.
A loro importa poco.

Durante la campagna elettorale abbiamo più volte detto a gran voce quelli che poi oggi si è avverato.
La quadratura del cerchio è quasi completa.
Quello che ci preoccupa è che appena tutte le poltrone saranno occupate dai ” fedelissimi” inizieranno le decisioni pesanti, quelle che a fronte di piccoli benefici ci chiederanno grandi sacrifici.

In sei mesi di governo si è fatto poco e niente per risolvere i problemi di Porto Recanati: sicurezza, decoro urbano, sono rimaste come erano.

La nostra impressione è che l’attuale amministrazione comunale stia mettendo in campo il suo programma elettorale originale, non quello “fotocopiato”.

Porto Recanati a Cuore.

2 commenti:

  1. hanno vinto caro PAC e' giusto che sia cosi' cosa avreste fatto al loro posto ?almeno nel bene e nel male delle decisioni le prendono Voi restate sempre alla finestra a criticare e non prendere decisioni destinati a perder simili m5s buon anno

    RispondiElimina
  2. Pac è all' opposizione, le decisioni le prende chi amministra. Da quanto dici sei un estimatore di questa amministrazione.. hai portato qualche voto? hai già riscosso? Se sei con la banda bassotti qualcosina arriva pure a te....continua a leccare il culo.

    RispondiElimina