QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 30 dicembre 2016

IL MOVIMENTO CINQUE STELLE SULLE NOMINE PER LA FARMACIA: CACAO MERAVIGLIAO!!!


 

CAVALCATA DELLE VALCHIRIE, SORELLE BANDIERA E CACAO MERAVIGLIAO

Il secondo semestre della giunta Ubaldi-Mozzicafreddo si apre con atti di politica amministrativa molto rilevanti, che aiutano a decifrare ciò che sta avvenendo all’interno e, soprattutto, fuori di palazzo Volpini. 

Ciò che emerge è la conferma di quanto da noi previsto e denunciato fin dalla prima seduta di consiglio comunale. Non ci sono set televisivi allestiti ma, comunque, nell’amministrazione cittadina va in onda una fiction i cui interpreti assolutamente non ricoprono i ruoli assegnati dal cartellone. 

Si ha come l’impressione che delle valchirie abbiano accompagnato lo spirito di qualche combattente in posti meno faticosi per lui, ancor prima che lo stesso abbia cominciato a combattere. Ed ancora si percepisce una sensazione di come un ben affiatato trio musicale abbia iniziato ad intonare delle melodie vecchio stampo, che ricordano una vecchia politica dove il trasformismo, accompagnato da elargizione di prebende, garantiva stabilità e fedeltà.

Continuando di questo passo è probabile che si ritorni pure a pubblicizzare il famoso CACAO MERAVIGLIAO, di Arboriana memoria!  

Prima di ciò, però, crediamo che, a seguito della vicinanza avuta lo scorso 22 dicembre con il Presidente Mattarella, venga riformato lo statuto comunale con l’introduzione della carica di SINDACO EMERITO.  

Sauro Pigini

Porto Recanati, 30 dicembre 2016

 

 

5 commenti:

  1. solo chiacchiere come sempre caro Sauro simpatica la tua disanima mai concretezza la politica comunale purtroppo e' questa prendetevela spunto e insegnamenti per la prossima volta

    RispondiElimina
  2. Va be', ma alla fine che giudizio date su questa operazione della farmacia e sull'esposto della impresa delle case "popolari"? Certe sottili considerazioni alla giunta, al sindaco, a Donna Francisca, non fanno nè caldo nè freddo.

    RispondiElimina
  3. Invece Pac e Città Mia un sacco di fatti eh? Quella sì che è un'opposizione cattiva!!!
    La Ubaldi non riesce a fare niente...
    Ma per favore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Criticare uno schieramento NON SIGNIFICA stare automaticamente con quello avversario. Anzi, forse può essere il contrario. Ma questa è una considerazione troppo intelligente per qualcuno.
      Auguri di un 2017 più... lucido!

      Elimina
  4. Come mai anonimo delle 15:19 tra le opposizioni inerti non citi Upp? C'è ancora del tenero tra voi come ai tempi del tentato inciucio?

    RispondiElimina