QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 23 luglio 2016

MERCATO SERALE SCOSSICCI: BUONA LA PRIMA!!

Comunicato Stampa del Quartiere Scossicci - Del Sole


Oggi si è tenuto il 1° mercatino estivo sul lungomare Scarfiotti, in Scossicci, nel tratto di che va dal Ristorante BeBo’S allo Chalet Davide. 
Nonostante la concomitanza dell’evento con analoghe manifestazioni nel territorio comunale, dalle 19.00 a mezzanotte si è registrato un rilevante afflusso di residenti e turisti domiciliati nel paese e provenienti dai comuni limitrofi. 
Gli organizzatori hanno raccolto i pareri entusiasti della cittadinanza e degli esercenti per un’iniziativa che ha permesso di godere del Lungomare pedonale in cui l’afa estiva veniva temperata dalla gradevole brezza marina. 
Un ringraziamento va a coloro che si sono spesi per la buona realizzazione dell’evento: in primis l’Amministrazione ed i dipendenti comunali; i volontari della Protezione Civile – Gruppo Comunale Loreto; la Polizia Municipale e dulcis in fundo i volontari del Comitato di Quartiere Scossicci – Del Sole che hanno ideato e promosso la manifestazione nonché collaborato fattivamente alla sua realizzazione. 
Perfetta è stata l’organizzazione della viabilità e dell’interdizione del traffico, che è scorso con fluidità e senza creare inconvenienti o disagi. Molto apprezzati i numerosi e comodi parcheggi, esclusivamente gratuiti. 
I suggerimenti e le impressioni raccolte dai volontari del Comitato di Quartiere durante il mercatino, hanno evidenziato la necessità di prolungarne la durata sino all’una di notte (con conseguente prolungamento per gli esercenti per smontare le proprie strutture), l’opportunità di richiamare espositori di prodotti enogastronomici tipici locali e venditori di prodotti alimentari nonché la possibilità di riservare un piccolo spazio a gruppi musicali emergenti che posano allietare la serata. 
Le prossime date programmate sono i Venerdì: 29 Luglio, 5 e 12 Agosto.

9 commenti:

  1. Protezione Civile di ...Loreto?

    RispondiElimina
  2. avanti comitato di quartiere, avanti così. E cominciamo a mettere in chiaro che il comitato costa Nord con questa grande iniziativa non c'entra niente. niente come ciò che ha ottenuto fin'ora.

    RispondiElimina
  3. Mandate i vigili a controllare i sacchi Dell'immondizia in via degli orti...i turisti li lasciano indifferenziatamente quando .azzo capita! Fortuna i microchip...ma se nessuno li verifica?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa c'entra con il mercatino di scossicci?

      Elimina
  4. infatti sarebbe da chiedersi: ma porto recanati ce l'ha ancora la Protezione Civile? A cosa serve la delega data a Ferrillo allora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia a chiederti perché la p.c. e' stata distaccata dai lavori pubblici e perché la stampa tutta...sono alcuni mesi che non ne parla.

      Elimina
    2. Forse perché dentro la protezione civile c'era di tutto? memoria corta a Quanto pare i Portorecanatesi. .....

      Elimina
    3. ....non facevi prima ad illuminarci tu?

      Elimina