QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 19 luglio 2016

IL MOVIMENTO CINQUE STELLE PER IL NO AL REFERENDUM: IL COMUNICATO.


 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Venerdì 22 luglio 2016 alle ore 21, presso l’Anfiteatro Scuola Diaz, in corso Matteotti di Porto Recanati, il Movimento 5 Stelle delle Marche organizza il primo appuntamento regionale informativo sulle ragioni delNO al referendum costituzionale. Relatore il costituzionalista ENZO DI SALVATORE.

 

Movimento 5Stelle di Porto Recanati

Porto Recanati, 19 luglio 2016


 

7 commenti:

  1. Il pd ha detto di votare SÌ per combattere il terrorismo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una bufala che gira su FB e tu uno dei tanti che ci crede senza verificare.

      Elimina
    2. L'ha detto la grande statista ministra Boschi

      Elimina
    3. Fra i padri costituenti aggiungeremo il nome di Verdini?

      Elimina
    4. Appunto ti hanno detto che l'ha pronunciato la ministra Boschi e tu ci hai creduto senza verificare!
      Due tre siti di antibufale hanno già sbufalato la notizia!

      Elimina
  2. Lodevole iniziativa da parte dei 5 stelle, almeno si comincia a discutere sul merito di questa disgraziata riforma e molti capiranno l'inganno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo chiami " inganno" vuol dire che si è appena "cominciato a discutere" e tu sei l'unico che ha già capito tutto!
      O, lo hai scritto tu eh!

      Elimina