QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 17 giugno 2016

PD: ALCUNE VALUTAZIONI E SMENTITA COMMISSARIAMENTO

 

10 commenti:

  1. Mantenere la dignità di mettendosi era l'unica scelta.scaduta!!!

    RispondiElimina
  2. Pensa un po' ....
    Se questo è un momento di crescita, quando ci sarà un calo lo cercheranno col microscopio....

    RispondiElimina
  3. Cicconi quando ti renderai conto che uno dei problemi del PD sei te sara sempre troppo tardi.

    RispondiElimina
  4. Scandaloso, dopo aver distrutto un partito rimane incollata alla poltrona, ma non lo capisce che neanche i tesserati del PD hanno votato per lei, anzi sono i primi a non averla votata!

    RispondiElimina
  5. consegnatele il premio " Attila " e magari le sarà tutto chiaro

    RispondiElimina
  6. abbia almeno la dignità e la correttezza di riconoscere i propri errori e le proprie responsabilità. Il tutto senza scomodare Borsellino.Ca@@o. Almeno questo.

    RispondiElimina
  7. tutti a casaaaa cosa si aspetta a mandarli via?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che esista un partito provinciale.

      Elimina
    2. 13.34 se hai voglia e pensi di essere perfetto ti presenti , prendi la tessera e un posto nel direttivo per menti giovani e con nuove idee ti si trova di sicuro.Altrimenti che ti scaldi tanto a fare, anche a te manca l'ufficio di collocamento del vecchio partito?

      Elimina
  8. La cosa che stupisce è che hanno ancora il coraggio di parlare dopo il disastro che hanno combinato.
    Sotto la segreteria Cicconi il PD ha avuto delle trasformazioni che temo irreversibili in ordine alla capacità di accogliere chiunque a prescindere dal suo pensiero.
    Un partito che è ridotto ad un cumulo di macerie, un candidato sindaco che farfuglia cose incomprensibili a dimostrazione della confusione che regna.
    Un vero naufragio, una nave alla deriva in procinto di affondare.

    RispondiElimina