QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 25 giugno 2016

IL PD È STATO COMMISSARIATO

Questa volta non sono io a dirlo. Ma un membro del partito. Ovvero Petro Feliciotti che mi ha inviato una nota che sotto pubblico. La segretaria Antonella Cicconi si è dimessa. 


Nota di Petro Feliciotti 

Scrivo a titolo puramente personale, non sono intervenuto prima poiché volevo attendere l'esito del direttivo della sera di venerdì 24 giugno, in cui il circolo del PD di Porto Recanati è stato commissariato a seguito delle dimissioni della segretaria e del direttivo. Soluzione che ho condiviso ed anche sostenuto in quando dopo la vicenda elettorale e lo stato del partito era a mio avviso necessario dare un segno forte di discontinuità nella gestione del circolo locale. Il commissario sarà nominato dalla provincia nei prossimi giorni.

Il Partito Democratico non può rinnegare l'esperienza di Città Mia, anzi i ragazzi che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco in questa lista devono essere il punto di partenza per costruire il futuro del nostro paese ed insieme a loro io ed altri iscritti del PD sosterremo i nostri eletti Giovanni e Giancarla nel fare un'opposizione seria, determinata e costruttiva nel rispetto degli elettori che ci hanno dato fiducia e per il bene di Porto Recanati.

Errori nella campagna elettorale ce ne sono stati, sarebbe da stolti negarlo, ed è necessaria una riflessione seria e profonda su questi. Il risultato elettorale, rispetto ad altri comuni, non è stato neanche così negativo in quanto siamo stati concretamente in lotta per la vittoria, ma certamente non si può esserne soddisfatti e si dovrà lavorare sodo poiché alle prossime elezioni la politica cittadina dovrà riuscire a saltare da oggi "1999" al 2021.

Petro Feliciotti.



 



29 commenti:

  1. Sii più chiaro, si è DIMESSO PARTE DEL DIRETTIVO, cioè quelli che pur sapendo di aver preso una via politicamente sbagliata e programmaticamente inesistente dal 6 dicembre in poi hanno sempre detto che tutto andava bene , e solo oggi tirano fuori che sono stati fatti degli errori.Quelli che non si sono dimessi sono stati quelli che vi avevano avvisato per tempo che vi stavano fottendo e voi pur di non ascoltare avete messo la testa sotto la sabbia.
    Cmq se preferisci fare attività politica con PV e AC fai pure
    de gustibus non disputantum est.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi tu sei uno che ha la sfera di cristallo da quello che scrivi e non sbagli mai una " opportunità"!

      Elimina
    2. 12.03 che vuol dire " vi stavano fottendo"?.
      Pv e Ac hanno fatto fino all'ultimo la loro campagna elettorale per la coalizione.Chi ha " fottuto" il PD e' stato chi ha aiutato altri tenendo ancora la tessera del partito.Dezi almeno ha avuto la coerenza di pensarla diversamente e di non fare la tessera!Dovete prendere esempio da lui! E non cercare di invertire il significato delle parole- azioni!

      Elimina
    3. Esempio proprio no.

      Elimina
    4. 12,03 vi stavano fottendo significa che se vinceva città mia il PD avrebbe eletto 2 consiglieri e così il furbone dell'operazione avrebbe il controllo 9 su 11 della maggioranza il PD prendeva mezzo assessore...
      Sai che pezze di scoreggie!!!!
      La prossima vita imparerete a rispettare il prossimo

      Elimina
  2. Grazie Cicconi, ma ora basta! Primo punto all'ordine del giorno Lavorare per unire una volta per tutte l'elettorato di centro sinistra!

    RispondiElimina
  3. Compagno Petro, pensi tu che saremo ancora vivi per vedere questa fulgida riscossa del "partito dei lavoratori"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " partito dei lavoratori"?
      Nel 2021"?
      O mio Dio!

      Elimina
    2. mmm... Partito Dei Lavoratori ? abbreviato PDL ?

      Elimina
  4. Feliciotti Novelli non voleva commissariarvi!
    Se non vi foste dimessi forse si poteva ancora salvare il Pd.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avete distrutto e sepolto,altro che salvarlo!salvate voi stessi nel senso di NASCONDETEVI!

      Elimina
    2. Chi è senza peccato scagli la prima pietra!

      Elimina
    3. Ano 17.42 tu in quale tana stai che vengo lì da te?

      Elimina
    4. sono d 'accordo con ano 17.42 NASCONDETEVI SPARITE!!!

      Elimina
    5. Stessa tana ano 13.33?

      Elimina
  5. Questo novello Mosè,avvezzo alle più mirabolanti capriole pur di genuflettersi ai voleri dei suoi capi-bastone, oggi profetizza chissà quali successi nel 2021. E in mezzo cosa ci mette? Di nuovo il Burchio e dintorni? Non si è accorto che la ex segretaria Cicconi è scivolata su un lapsus politico che la dice lunga a chi non ha memoria corta e ristretta?

    RispondiElimina
  6. Siete diventati tutti Renzi ani come nel ventennio erano tutti camicie nere.adesso Renzi è al 18% e voi volete un prefisso telefonico e ancora accampati scusanti.siete scaduti e per sempre.

    RispondiElimina
  7. Scusa Petro, ma le tue dimissioni? e quelle di Sichetti? Non ti senti minimamente in colpa per quanto è successo? Con la Cicconi hai iniziato a remare contro nella passata amministrazione (principalmente per non aver ottenuto impegni di spessore, secondo i più) e adesso candidamente vieni fuori che sono stati commessi errori e che bisogna fare un'opposizione seria. Ma la colpa di chi è stata? Tu e Aldo Rino centarte niente? Ti prego, coerenza e fuori dai piedi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 1 se ti firmi meriteresti magari una risposta più articolata.

      2 rileggi la mia nota immagino che ti sia sfuggito qualcosa.

      Petro

      Elimina
    2. Se ti FIRMASSI, errore blu!!!

      Elimina
  8. Il problema è che per alcuni di voi il livello di astio e odio verso questi qui e' talmente alto che si capisce che vi abbiano tolto qualcosa di cui godevate.Ma lo volete capire che così pieni di livore siete solo voi quattro gatti e a questi giustamente non gliene frega un cazzo perché a differenza di voi non hanno la testa incapponita e bloccata da dogmi insormontabili insignificanti come voi che solitamente vi definite di sinistra?

    RispondiElimina
  9. Distruggere è facile il difficile è unire per costruire, se lo ricordino cotanti politologi che oggi abiurano il loro credo. Poi le cose bisogna anche anche comprenderle, nessuno può aiutare il gruppo consigliare di città mia, sopratutto il capo gruppo Giovani Giri, nessuno disconosce l'impegno dei giovani candidati della lista ma è l'esperienza dell'aggregazione politica che è fallita. Se il PD non prende atto di questo altro che 2021.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non aiutare bensì abiurare, errore di battitura.

      Elimina
  10. finalmente a cicconi a casa per grazia ricevuta in tanti ringraziamo

    RispondiElimina
  11. Sì organizzano corsi intensivi di grammatica ascuola serale per tesserati ed ex-pd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La insegni te che scrivi ascuola ?

      Quando fai lo spaccone almeno scrivi correttamente!

      Elimina
  12. Abbiate almeno la dignità di tacere!
    Errori in campagna elettorale?!
    E quello che avete combinato con il Burchio come lo spiegate ai cittadini?
    Basta, per favore, allontanatevi in silenzio e nessuno si accorgerà della vostra assenza.

    RispondiElimina