QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 28 maggio 2016

ROBERTO MOZZICAFREDDO RISPONDE A PAC

Non è mia intenzione dedicarmi alla sterile polemica politica con Rovazzani e PAC, anziché impegnare energie e tempo per parlare dei problemi di Porto Recanati.

Né rientra nel mio carattere alzare i toni anziché confrontarmi pacatamente, in modo costruttivo e responsabile nei confronti dei nostri concittadini. 

Pertanto non lo farò neanche in questa sede, blog che sta ospitando gli interventi dei candidati a sindaco e che sta meritoriamente raccogliendo le nostre proposte, concrete e costruttive.

Noto, invece, che Rovazzani si sta dedicando pedissequamente e con cura certosina (lo ha fatto con noi, con la Zoppi, chissà chi sarà il prossimo…?) a rilanciare la polemica, sterile e rancorosa. 

Questione di stile….!

Uno stile, a proposito, che proprio ieri sera (venerdì) ha portato me e la mia lista “Insieme alla gente”, anziché lanciare frecciatine a destra e a manca, a trattare in modo pacato, serio, responsabile, dei temi legati alla sicurezza di Porto Recanati. Lo abbiamo fatto con l’interessantissimo intervento di Gianluca Romagnoli, segretario provinciale del sindacato autonomo di polizia le cui parole, nel corso di un'assemblea pubblica organizzata alla sala Biagetti dalla mia lista “Insieme alla gente”, hanno tenuto inchiodata alla sedie una nutrita platea approfondendo temi tanto sentiti dai portorecanatesi, legandoli a potenziali ipotesi di interventi per il territorio. 

"Nuove forme di collaborazione. Non servono sceriffi ma un maggiore controllo sociale  ognuno di noi nel nostro piccolino dovrebbe fare qualcosa". Questo è stato uno dei passaggi nevralgici del suo intervento. Passaggio che ho condiviso appieno. 

E al quale aggiungo che occorre rivitalizzare quelle zone di Porto Recanati che sono isolate e ingentilirle con degli interventi ad hoc e riqualificarle. 

Noi proponiamo questo e molto altro. Rovazzani si dedica alla polemica. Ripeto, questione di stile ma, soprattutto, di priorità….

17 commenti:

  1. Era ora che vi occupaste dei problemi di portorecanati visto che fino ad ora eravate occupati a capire da quale parte mettervi e siete arrivati ad un mese dalle elezioni senza uno staccio di lista

    RispondiElimina
  2. Non vuoi polemizzare su un blog perché la tua superiore signore Ubaldi critica e di persona....lei lo fa a voce con tutti....prova a pensare alle persone che lei in 15 anni ci ha pensato veramente poco

    RispondiElimina
  3. Mi piace la risposta nei modi e giustamente senza insultare per forza! Probabilmente sono altri costretti a scendere ad altri mezzi per prendere qualche voto! Di lista non parlo perché non ci sono paragoni sinceramente!

    RispondiElimina
  4. Io non ho parole...prima di tutto dite agli altri che non sanno parlare...voi non sapete scrivere!!! nel comunicato di Pac c'è scritto "RISPOSTA" a Mozzigafreddo...risposta!!! il chè vuol dire che non è stato di certo Pac a lanciare frecciatine per primo, ma è stato lei a nominarli cercando di gettare fango....e in pià lo stile dei componenti della sua lista lo si evince dalla pochezza dei vostri commenti, sempre soliti ad attaccare le persone sul personale! Se questo è lo "stile" tenetevelo!! E vi ricordo che il Rovazzani che manca di stile fino a pochissimo tempo fa lo volevate con voi!! Ha fatto bene Pac a non fidarsi!!!inoltre nessuno di Pac è venuto alla vostra presentazione, mentre lei era lì e gente della sua lista piantata davanti alla porta,c'era chi addirittura faceva cucù per fare foto di nascosto...che stile...uno stile unico e inconfondibile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che in ogni presentazione di lista c'era qualcuno di altre liste presente! A quella si insieme alla gente so per certo che c'era presente qualcuno di pac perché c'ero come c'ero a quella di pac e ho visto alcuni di insieme alla gente! Ovviamente anche altre liste erano presenti! Quindi non attacchiamo per forza su argomenti dove non si ha certezza!

      Elimina
    2. Nessun candidato pac era alla presentazione della vostra lista punto!finitela di fare di tutto pur di distorcere la realtá..la sterile polemica l ha iniziata lui e ora fa il santarellino..."non é nel mio stile"..."la pacatezza"..."ho altro da pensare"...si é visto infatti...ma fatevela finita che siete di un' ipocrisia unica!!

      Elimina
    3. Ho visto Alessandro imbastoni presente alla lista di insieme alla gente...questo non è un insulto è un dato di fatto e credo che lui lo possa confermare perché non c'è nulla di male!

      Elimina
    4. Io c'ero e c'era anche alessandro imbastoni forse non si presenta piu con pac .... Vedi che qualcuno era presente??

      Elimina
  5. Lungi da me difendere Rovazzani ma certo Mozzicafreddo che da lezioni di stile... ognuno attacca il potenziale avversario per rosicchiare voti tra gli indecisi dell'area. Peccato che così lo "stile" si vede e non ci guadagna nessuno. Anzi, tra i due litiganti ci guadagna la Leonardi, che sta fuori da certi giochetti. Complimenti, questo è stile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il massimo dello stile e' della Signora....che da quando mi ha visto insieme ad alcuni ragazzi di pac non mi saluta più. ..senza parole se questa torna alla poltrona si salvi chi può. ...

      Elimina
    2. Intendi la Ubaldi?

      Elimina
    3. Certo e chi sarebbe se no la signora padrona

      Elimina
  6. Nella risposta di Pac a Mozzicafreddo ci sono 39 commenti scritti tutti dagli schiavi della signora...nella risposta di Mozzicafreddo a Pac ce ne sono solo 5 di commenti questa cosa mi puzza molto....io voto upp....ma il giusto bisogna dirlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È che dalle parti di IAG se sputi sentenze su uno le sputi su tutti e siamo pronti a difenderlo, questo è fare gruppo!

      Elimina
    2. Tra Pac e Mozzicafreddo hai scelto di votare UPP?
      Il partito del "No a Porto Recanati?"
      Che gusti scadenti!

      Elimina
    3. tu non voti upp, sei un servo di PAC sotto mentite spoglie...mi correggo anche PAC sostiene UPP, quindi continua così!!

      Elimina
    4. Non significa essere schiavi di qualcuno dire la propria opinione ma essere obbiettivi e realisti sopratutto con upp sono usciti spuntando dal balcone e ora li votiamo ? Boh

      Elimina