QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
E che vogliamo aggiungere? Se non e' zuppa e' pan bagnato. Come la "giri" o come la metti... Sempre quella rimane. Sempre le solite persone quando pure i problemi sono sempre gli stessi visto che non sono mai stati risolti. Prof. Giri non me ne voglia, ma speravo in qualcosa di nuovo e invece sembra di tornare a quando era assessore, le stesse parole. Preferirei che a ripeterle sia almeno un volto nuovo e interessante.
RispondiEliminaCome al solito grandissimo Giovanni !!!
RispondiEliminai volti solo nuovi e interessanti abbiamo visto che hanno poca sostanza e molta facciata.
RispondiEliminaBen detto anonimo delle 14,56 finalmente qualcuno che non parla x dare fiato alla bocca
Eliminae si molta facciata tante parole e poca praticita' , non vedo nulla all'orizzonte purtroppo
EliminaIl nulla di tutti. Zero assoluto. Non ho detto che preferirei volti nuovi con poca sostanza e molta facciata piuttosto che i vecchi volti che non hanno comunque sostanza. Cameriere? Potrei avere un volto nuovo con sostanza? Grazie.
RispondiEliminaIo parlo perché c'è democrazia e non per il fiato...quindi anoano o te ne vai in Tanzania dove vige il tuo modo di fare o lasci parlare gli altri che hanno gli stessi tuoi diritti di esprimere opinioni senza offendere. Grazie
RispondiEliminaProf. Giri se lei si allea con la formazione politica della d.ssa Ubaldi la città di Porto Recanati corre il rischio di averla sindaco. E sarebbe veramente una iattura perché se lei, come uomo di sinistra, riesce ad indicare come principali punti di intervento di una sua ipotetica amministrazione l'Hotel House e la difesa della costa, portando i relativi dossier rispettivamente a Renzi e Ceriscioli vuol dire che essere di sinistra vuol dire essere diventati dei portalettere! Io spero fortemente che i suoi possibili nuovi alleati, che di politica se ne intendono,la costringano anche a concretizzare un programma sull'utilizzo del territorio, sulla qualità della vita, sul marketing (quello vero) turistico, sulla gestione dell'amministrazione comunale e tante altre cose di cui la città avrebbe bisogno e su cui tutti sono d'accordo nell'enunciarle ma che poi in fase di esecuzione diventano dirompenti. Per il bene della città spero proprio che i suoi futuri alleati le diano le dritte giuste
RispondiElimina