QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 28 settembre 2015

UN CENSIMENTO PER LE BAND (E CHI SI OCCUPA DI MUSICA E CANTO)

La settimana scorsa avevo invitato i lettori del blog ad avanzare idee e progetti per la nostra Porto Recanati. E puntualmente un ragazxo pieno di entusiasmo e buona volontà mi ha prospettato questa cosa qua sotto, che pubblico molto volentieri. Anche perché é decisamente propedeutica a realizzare un progetto che proprio su queste colonne, molto tempo fa, avevo proposto (clicca qui). Spero vivamente che il censimento vada a buon fine. E che possa divenire strumento per iniziative future per ravvivare la nostra cittadina e renderla più appetibile ad un pubblico giovanile.

 

Ricevo e pubblico da Emiliano Giorgetti (che pubblicamente ringrazio per il suo spirito di iniziativa)

 

Quanto è creativa Porto Recanati? Molto, tanto!

Cosa possiamo fare noi giovani per portare a galla questa creatività e farla scoprire alla nostra città?

Intanto si può iniziare con questo censimento: il •PRIMO CENSIMENTO DEI GRUPPI MUSICALI, SOLISTI E DJ DI PORTO RECANATI•. che vuole essere una chiamata a raccolta di tutti quelli che la musica la fanno, la creano e la suonano.

La finalità di questo censimento?

Una volta creato l’elenco e la mappa di tutti gli artisti Portorecanatesi, l’obiettivo numero 2 diventerà quello di far sentire quello di cui siamo capaci..con un bell’evento?! Perché no?

Gli hashtag per l’occasione sono: #portorecanaticreativa #portorecanatiattiva

Che cos’è!hey oh, let’s go! –Porto Recanati- ?

Al grido de “Commissario nun te temo!” nasce il Blog e la pagina FB !hey oh, let’s go! con l’intento di sfruttare e non sprecare il periodo di tempo che ci separa alle prossime elezioni comunali.

L’idea è quella di dar vita a proposte, idee, progetti da proporre a chi vorrà in futuro guidare il nostro paese, partendo proprio dalla partecipazione di personalità, caratteri e competenze di tutti quelli che a Porto Recanati ci vivono e di tutti quelli che in Porto Recanati ci credono.

!hey oh, let’s go! punta a diventare un network indipendente che proprio per la natura collaborativa e in costante fermento vuole essere il punto di incrocio e di incontro tra tutti i cittadini Portorecanatesi.

Un vero e proprio forum da cui far partire idee e in cui raccogliere, condividere e moltiplicare progetti, uno spazio di condivisione e cassa di risonanza di idee e proposte, indirizzato alla loro reale realizzazione da parte dei nostri futuri governanti.

!hey oh, let’s go! è l’incontro che non c’era, è una sfida di chi pensa che a Porto Recanati ora servono i fatti.

 

Il link del sondaggio nel blog è

http://heyohletsgoportorecanati.altervista.org/primo-censimento-dei-gruppi-musicali-solisti-e-dj-di-porto-recanati/

Di seguito il testo del censimento che trovate su Fb alla pagina www.facebook.com/heyohletsgoportorecanati

__________________________________________________________________________________

•PRIMO CENSIMENTO DEI GRUPPI MUSICALI, SOLISTI E DJ DI PORTO RECANATI•

☑ Sei di Porto Recanati?

☑ Suoni in un gruppo musicale?

☑ Sei un/a cantante solista?

☑ Sei un dj o vocalist?

Commenta il post indicando il tuo nome o quella della tua band ed eventualmente un link alla tua pagina Facebook, You Tube o altro..

=> Siete in tanti e vogliamo farlo sapere a tutta la città!

==> Al termine del censimento ci faremo anche sentire....

•COMMENTATE&CONDIVIDETE!!•

#portorecanaticreativa #chemusicaaportorecanati #primocensimentomusicale

#portorecanatiattiva

5 commenti:

  1. L'importante è che sia MUSICA e non musica!Non tutti quelli che suonano o che " fanno musica" son dei musicisti.

    RispondiElimina
  2. Giorgetti arriva tardi già Fiaschietti con la consulta aveva avviato questo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiaschetti. Non Fiaschietti.
      In ogni caso Emiliano Giorgetti e Elisa Pacella (consulta dei giovani) stanno già collaborando per mettere insieme gli sforzi propedeutici al raggiungimento dello scopo.
      Per cui si ribadisce che questa non è una gara a chi arriva prima.....

      Elimina
  3. Basta che la politica rimanga fuori da tutto questo !

    RispondiElimina