QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

domenica 19 aprile 2015

PROTEZIONE CIVILE E UNA DONNA (SOLA) AL COMANDO

Della problematica della Protezione Civile come sapete, in questo blog, ci siamo occupati in maniera piuttosto importante. La novità di questi giorni é che Venerdì scorso alcuni alti funzionari del Dipartimento di Protezione Civile della nostra Regione, hanno incontrato il Sindaco e i membri delle due fazioni interne al gruppo che si sono venute a creare dopo che il nostro primo cittadino, con un semplice avviso, aveva esautorato un responsabile e molti iscritti dai propri ruoli. La vicenda, in città, ha avuto gli onori delle cronache per diversi giorni.

A quanto fatto presente dagli stessi funzionari, le procedure utilizzate per questa specie di "colpo di mano" fortemente voluto dal sindaco, non sono corrette. I funzionari hanno conseguentemente preteso che all'interno del locale gruppo di Protezione Civile venga fatta chiarezza nel giro di qualche giorno, pena l'azzeramento di ogni carica voluta da Sabrina Montali.

La vicenda Protezione Civile é emblematica del carattere e della cocciutaggine del nostro primo cittadino. Quando si mette in testa una cosa non serve a nulla provare a farla ragionare. Quando da più parti le si consiglia che certi metodi e procedure non sono corretti, per lei, invece che motivo di meditazione, é uno sprone ad andare avanti con la decisione presa in totale autonomia e contro i pareri di mezzo mondo. Anche delle persone che le stanno più vicino. Poi, succedono i guai. Così é stato per la Farmacia. Così sarà per la Protezione Civile.

Sabrina ama sbagliare da sola. Per poi fare delle figuracce postume che le fanno perdere credibilità. É per questo che in molti la stanno lasciando sola. È per questo che sta avendo, in queste ore, enormi difficoltà a "rimpastare" la sua giunta. Con il suo carattere, Sabrina, si crea il vuoto intorno.

E non ha più persone di cui fidarsi.

 

12 commenti:

  1. Argano finalmente hai capito che Sabrina ha una personalità caratteriale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non scambiamo la personalità caratteriale con la stupidità, la boria, la supponenza....... Bisogna che capite che il sindaco non è più difendibile in nessun aspetto e in nessun campo.........

      Elimina
  2. Altra figuraccia!!!!!! Per lei e per la città.

    RispondiElimina
  3. e intanto il gruppo di Protezione Civile se ne va. A chi dobbiamo dire grazie. Ad un sindaco padrone , ad una politica padrona o a delle persone incapaci di credere nel volontariato?.

    RispondiElimina
  4. Argano... Non la racconti tutta come al solito...

    Lei ama sbagliare da sola per poi fare figuracce... E dare la colpa agli altri con improbabili motivazioni arrampicandosi sugli specchi

    RispondiElimina
  5. Si merita di restare sola e lo sarà ancora di più e il prezzo che deve pagare per tutto il male operato e il male personale che ha seminato in 10 mesi !!

    RispondiElimina
  6. ...secondo me la colpa è della vecchia giunta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente!!!!! Ahahahaha!!!!!

      Elimina
  7. Ancora una volta dobbiamo dire avevamo ragione noi vero assessore Dezi

    RispondiElimina
  8. Ma perchè quando era in difficoltà con i responsabili regionali non ha chiesto aiuto a Riccetti? O l'ha chiesto e non l'ha trovato? Così almeno mi è sembrato.

    RispondiElimina
  9. Senza dubbio passerà alla storia come il peggior sindaco di porto recanati

    RispondiElimina
  10. Direbbe Emilio Fede: "che figura di m....bip!", lei ed il suo pupillo. E non sappiamo quante gliene abbiano dette in privato prima della riunione pubblica. Ma ce le immaginiamo se tanto ci da tanto.

    RispondiElimina