QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 3 aprile 2015

PERCHÈ UPP CI AUGURA BUONA ESTATE?

Perchè UPP in merito al comunicato sulla nomina di Agostinacchio ci augura buona estate?

12 commenti:

  1. Fantasia....." Noi ....., gruppo autonomo interno alla maggioranza , prendiamo le distanze da una scelta che ricade tutta sul sindaco, unico colpevole.
    A chi ce vole male ,cioè la stampa, auguriamo buona Pasqua e buona estate consapevoli del fatto che adesso non avrete più niente di cui sparlare fino alla sentenza del Burchio".
    Capito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi critica la stampa non è un vero democratico, ne soprattutto un politico.

      Elimina
  2. Ora l'opposizione dovrebbe fare un'interrogazione ( o mozione o sfiducia o altro) sulla scelta incongrua (relativamente ai requisiti della delibera) del presidente, portarla in consiglio, e vedere 'sti Uppippini cosa voteranno!!

    RispondiElimina
  3. Il Buona estate è ironico perché sapendo che in piena estate esploderà il malcontento delle categorie e cittadini (vedi stato delle spiagge, fognature,ordine pubblico, turisti che non arrivano) fin da adesso UPP avrebbe in animo di abbandonare il sindaco al suo destino tra un mese....
    Se così sarà grazie di avercelo anticipato anche se in modo criptico.

    RispondiElimina
  4. BUONA ESTATE A CHI? nelle condizioni che il paese è ridotto ma voi ogni tanto lo fate un giretto vi guardate attorno? non vi scappa mai la Pipi e cercate un cesso pubblico? a giorni iniziano le fiere tutta sta gente dove dovrebbe Urinare o altro secondo Voi che dovevate Cambiare il paese? VOGLIO UNA RISPOSTA DAGLI ASSESSORI porcamiseria

    RispondiElimina
  5. Caro Riccetti che sapore hanno i ROSPI ? oggi ne hai ingoiato uno che pesa 10kg ... e da quanti ne ingoi sembra che ti piacciano!

    RispondiElimina
  6. Peccato che delle interrogazioni lor signori ne facciano cartastraccia! vedi l'ultimo consiglio comunale! e comunque dato che non vanno a votazione si finirà come lunedì scorso con la Segretaria che ridacchia con la Sindaca, Riccetti che ridacchia con la Zoppi, e Canaletti che per non far torto a nessuno ridacchia con tutti: un pò con Paccamiccio, un pò con Fermanelli e il gioco dei muti con Fiaschetti...ecco la degna fine delle interrogazioni nel momento più alto della democrazia Portorecanatese.

    RispondiElimina
  7. Ma che Trevisani abbia previsto la frana non del Burchio ma della maggioranza che si sta sfaldando in queste ore?
    D'ora in poi il mago Trevisani costituirà un riferimento per prevedere il futuro..

    RispondiElimina
  8. FRANAAAAAAA..........?

    RispondiElimina
  9. E' vero che il Presidente della farmacia è prerogativa del Sindaco.

    Anche le deleghe assessorili e consiliari sono prerogativa del Sindaco.

    Come sono state mediate le seconde anche quella sulla farmacia poteva essere mediata.

    Trincerarsi dietro la prerogativa del Sindaco, per la nomina del Presidente della farmacia, quindi, è una scusa palese per cercare di uscirne indenni.

    RispondiElimina
  10. Se io fossi in Riccetti me ne andrei a gambe levate e prima possibile.

    RispondiElimina
  11. Oramai siamo abituati ai comunicati " can che abbaia non morde" di Upp. L'assessore Canaletti, dopo la difesa del Sindaco sul caso del post di fb, deve per forza starle a fianco. Ma gli altri due? L'assessore Fiaschetti, che ha dato sempre tanta importanza all'etica e ai regolamenti, non ha nulla da dire sulle scelte del sindaco che ha, con la nomina del presidente della farmacia,addirittura bypassato una sua stessa delibera? Non ha nulla da dire sul fatto che dopo 9 mesi, a parte adeguarsi a regolamenti e creare consulte, di provvedimenti concreti per il paese non ce ne sono stati? Sui temi a lui caro come la sicurezza, la prostituzione in pieno giorno e all'abusivismo, cosa è stato fatto? Eppure sta lì con il "brava Sabrina". E l'assessore Dezi non ha nulla da dire? Pensa che non debba alcuna spiegazione ai suoi elettori? Diamo per perfettamente approvato da lui ogni scelta del primo cittadino?La giunta non è un film muto. Ma neanche un film da sorrisino alla faccia di noi portorecanatesi.

    RispondiElimina