QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 1 dicembre 2014

VE PIACE?

In confermata totale discontinuità con l'amministrazione Ubaldi, quest'anno al posto dell'ormai abitudinario abete proveniente da Madonna di Campiglio, si é optato per un albero di Natale molto più futuristico. Una gigantesca palla color blu illuminata, ci riferiscono, a led.

In anteprima assoluta, abbiamo (per caso) assistito all'accensione di prova. Quella ufficiale dovrebbe avvenire, come al solito, nel pomeriggio dell' 8 Dicembre.

Apriamo dunque un sondaggio totalmente inattendibile tramite commenti.....

Ve piace???

 

 

 

13 commenti:

  1. Natale è kn l'albero peró...cmq carina!!!

    RispondiElimina
  2. Il Natale è rappresentato dall abete sobrio e illuminato la palla bella non idonia alla localizzazione molto penalizzata in Corso Matteotti davanti al bel palazzo signorile del.Comune... doveva essere collocata in Piazza Brancondi tra i due bar .....

    RispondiElimina
  3. Mi serviva proprio una palla per il mio "albero di Natale".

    RispondiElimina
  4. Finalmente si è eliminato lo scempio dell'annuale abbattimento di un albero per ridicolizzarlo con lucette e palle di plastica.
    Tagliare un albero per farne uno di natale è come impagliare degli uccelli per fare una voliera finta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da più parti da parte della vecchia amministrazione, ci è stato detto che gli alberi che giungevano da Madonna di Campiglio non venivano tagliati per soddisfare alla nostra esigenza. Ma erano comunque degli alberi che il Comune di M.D.C. provvedeva ad abbattere per questioni di sicurezza ambientale (perchè pendevano e/o comunque rappresentavano un pericolo). Pertanto, come tali, o erano destinati ai mobilifici o a diventare "alberi di natale".

      Elimina
  5. Sicuramente, il costo della convenzione di cui stiamo discutendo, rappresenta il primo degli impatti sul bilancio relativi all'annullamento della variante "Burchio". Un secondo motivo riguarda l'IMU già versata nel 2013, 2014 e quella ancora da versare in questo anno. L'IMU dei terreni edificabili è molto superiore a quelli agricoli. Qualcuno ha già valutato l'impatto complessivo sul bilancio 2014 e riportato nell'assestato approvato il 28 novembre? Se il blog ne è a conoscenza (o qualche lettore) mi piacerebbe che la portiate a conoscenza di tutti. Un grazie anticipato.

    RispondiElimina
  6. Brutto per brutto, era meglio l'albero di Natale degli anni scorsi....

    RispondiElimina
  7. Questa decorazione ti fa dire:

    CHE PALLE!

    RispondiElimina
  8. Dopo gli appalti (gestione calore, illuminazione, servizi sociali, servizio legale) ai privati di funzioni pubbliche che l'ente locale avrebbe potuto gestire in proprio con il personale (nella consistenza di un dipendente ogni quindici residenti circa) di cui dispone si seguita nella strada dello sperpero, in barba al disagio di molte famiglie residenti in enormi difficoltà economiche...................ma un sobrio alberello a p.zza Brancondi, destinando i risparmi al bilancio dei servizi sociali, non sarebbe stato un migliore servizio alla città? Quanto ha speso la Ubaldi per il trasporto degli abeti secolari da Madonna di campiglio, e quanto sta spendendo questa amministrazione per un inutile pallone illuminato?
    Si attendono risposte e numeri certi, grazie

    RispondiElimina
  9. La palla è semplicemente orribile da spenta, più ancora da accesa ! Un cazzotto sugli occhi ! Chi ha avuto la bella pensata?

    RispondiElimina
  10. Non bastava la palla enorme e orrenda blu! Con le luci rosa sullo sfondo sarà una chicca! Ma per tanta bruttura non c'è una multa?

    RispondiElimina
  11. Oh, il Comune con le luci rosa pare un night !

    RispondiElimina
  12. tutti a dire che è bello perché è frutto di Canaletti e Company, in realtà fa' pena, sia il pallone che le luci della notte rosa riutilizzate a natale. cambiamo per davvero? si ma in peggio!!!!

    RispondiElimina