QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 12 agosto 2014

BANCARELLE CHE C.........

Porto Recanati a volte é un paese strano. Dalle iniziative stranissime. Nella notte, il paese é stato disseminato di questi cartelli:

 

 

 

Di chi si tratta? Vorremmo saperlo.....

Sicuramente qualcuno che non ama i mercatini.

 

6 commenti:

  1. da quanti anni ci sono le bancarelle a porto recanati?

    RispondiElimina
  2. Non voglio entrare nel merito perchè ci sarebbe da fare un lungo discorso, invece voglio suggerire agli organizzatori una soluzione per quanto riguarda la viabilità e a volte la maleducazione di alcuni operatori, si arrabbiano perchè attorno hai loro stend trovano all'apertura serale alcune bici basta spostarle senza mugugni d'altronde anche loro invadono, alcuni sono incuranti perfino dei passaggi per disabili ho dovuto chiedere per favore se mi facevano posto per passare con una carrozzina ,idem lo scorso anno. é sicuramente bene pensare al turismo, ma ai disagi dei cittadini qualcuno ci pensa? Ci vuole collaborazione e pazienza ma a volte non bastano.

    RispondiElimina
  3. un po di sana ironia e satira in un paese che non sembra aver cambiato passo ......w joni

    RispondiElimina
  4. Quel l'hai con l'h ha qualcosa di familiare !

    RispondiElimina
  5. Ad osservare bene,è un foglio A4 scritto con un classico programma pubblisher .
    È dalla campagna elettorale che ogni tanto esce qualche trovata strana di questo omuncolo\a che in fondo,in fondo,con molta ignoranza ha un conto aperto con la nuova amministrazione.
    Nel giro politico sembra che più di un sospetto si abbia.....

    RispondiElimina
  6. Caro anonimo dei cartelli,quando li attacchi in giro sii più furbo, lo hai attaccato in un buzzico dell'immondizia per il corso con una telecamera esterna di un locale commerciale che ti riprendeva.Adesso qualcuno sa chi sei

    RispondiElimina