QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 9 agosto 2014

ACQUE DI NUOVO BALNEABILI VERSO IL MUSONE

Su segnalazione della nostra Amministrazione Comunale, vi informiamo in merito alla normalizzazione del quadro relativo alla balneabilità delle acque nelle vicinanze del fiume Musone. La notizia delle acque inquinate aveva seriamente preoccupato ospiti e turisti. Ora, per fortuna, é tutto OK.
Ecco l'Ordinanza del nostro sindaco:

Qui trovate il link con i nuovi dati ARPAM.

4 commenti:

  1. Proposta a livello nazionale: Non investire piu' soldi per combattere l'inquinamento idrico. Si chiami ovunque la nostra giunta o forse basta il sindaco e vedrete che nell'arco di 24 ore tutti i tipi di acque inquinate ritorneranno nei parametri di legge. Probabilmente abbiamo eletto un santo che fa miracoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L acqua del mare fa schifo quest anno come l anno scorso,dove c e il divieto e in tutto il litorale,non so come si possa pagare per farci il bagno,ma ai turisti non lo dite tantk sono sordi ciechi e stupidi

      Elimina
  2. anche qui vale come l'acqua potabile, ossia c'è lo hanno comunicato con un mese di ritardo? ????

    RispondiElimina
  3. Argomento sempre attuale!stazione balneare ma fare il bagno e sconsigliabile,perche tornare a portorecanati?il mare e fra i piu sporchi d italia il resto e irrilevante

    RispondiElimina