QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 27 giugno 2013

PEEP, ABBIAMO UN PROBLEMA...

Alla fine è successo. Abbiamo un piccolo problema con l'edilizia popolare. E' intervenuta la magistratura. Per vederci più chiaro. Sequestrando il cantiere.
La problematica era stata già oggetto di una mozione da parte del gruppo di opposizione UPP. Che ora, ovviamente, rilancia:


È poi arrivata la risposta del sindaco, a mezzo stampa:

8 commenti:

  1. Bravo Sindaco non perda tempo nelle commissioni e presenti qualche altro esposto in Procura perché di cose che non vanno nella PEEP ce ne sono ancora parecchie!

    RispondiElimina
  2. L esposto non l ha fatto il sindaco ma i vigili su denuncia di un residente della zona peep

    RispondiElimina
  3. anzi se vogliamo il Sindaco mi sembra che si è sempre dimostrato restio a nominare quella benedetta commissione per valutare lo stato dell'area.

    RispondiElimina
  4. A me, più che burocrazia (scartabellata male), sembra più una faccenda politica... Intanto le famiglie??? Contano solo quando si deve andare a votare... Che tristezza

    RispondiElimina
  5. Scusa tanto ma mettiamo che in un lotto peep dovesse emergere che hanno fatto le mansarde o le cantine abitabili, le povere famiglie non sapevano che era un abuso? Le doppie finestre sul tetto,bocciate in consiglio, non sapevano che era un abuso? Le scale fisse per la mansarda sono vietate, come é la situazione? A casa mia sono responsabile io

    RispondiElimina
  6. Sarà la magistratura a decidere, inutile fare processi o controprocessi quando in realtà solleva problemi lontanamente diversi da quelli che vengono propagati dai giornali.

    RispondiElimina
  7. Ho risposto all'anonimo delle 21, 25 e condivido il fatto di lasciare a chi di dovere di controllare a 360 gradi. Tutti rispettino il lavoro di chi controlla lasciando da parte le famiglie.diamo la colpa ai muratori che da soli avrebbero deciso di fare scale, finestre e case più alte

    RispondiElimina
  8. Non essere ironico, la diffusione della notizia è erronea.

    RispondiElimina