QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 18 aprile 2013

OH LE LE, OH LA LA, FATELI SPARI', FATELI LEA'

Riceviamo e pubblichiamo dalla nostra agguerritissima lettrice Maria:

Cari amici dell'Argano,
 le elezioni nazionali sono passate da un bel po', per l'esattezza dal 24 e 25 febbraio, però i grandi pannelli per i manifesti elettorali sono ancora in bella mostra in varie parti del paese.

Mi chiedo: quelli del Comune sapevano già che dopo quasi due mesi saremmo stati sul punto di tornare al voto o rimangono pronti per le prossime Comunali del 2014?

Cu' dite, li leàmo?

Maria



5 commenti:

  1. Cara Maria ,c'hai propiu ragiò e in mezzo a tanta zozzurra direi che i cartelloni fanno colore,poi per risparmiare è tutto pronto per il 2014!

    RispondiElimina
  2. Su qualcheduno da altre parti ci sono le pubblicità. Ci sono anche al parco kromberg.

    RispondiElimina
  3. Forse li hanno lasciati per due motivi, uno che forse a giugno si vota di nuovo, quindi dimezziamo le spese, l'altro forse più certo ci metteranno i centri da tiro a segno per i vigili che debbono allenarsi con le nuove pistole di Sirocchi.
    Ma comunque sia , resta il fatto che da sempre esiste questa inerzia da parte dell'ufficio tecnico e dei vari assessori succeduti, un bravo a chi finalmente lo messo in rete.

    RispondiElimina
  4. I cartelli elettorali sono davvero un problema. Ma di problemi aperti ne abbiamo tanti, tanti ... Provate ad osservare il lungomare; è un indegno cantiere a cielo aperto. Pericoloso sopratutto.Non parliamo della buca nel sottopasso fiumarella! E non diciamo poi dei bagni pubblici chiusi, sporchi e indecenti. E non parliamo della ex scuola Diaz. Vi siete mai addentrati nel cortile e nel parco della zona sud? E la pineta, che ormai non c'è quasi più .....Ma è mai possibile che in questo paese non si incazzi mai nessuno!!! ???

    RispondiElimina
  5. 'a GTeronimo, ma ce l'hai un nome e un cognome ?

    RispondiElimina