QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 16 novembre 2012

LORETO RISPONDE

Molti di voi ricorderanno che qualche giorno fa ci siamo permessi di scrivere al sindaco di Loreto in relazione alla futura viabilità della zona nei pressi del nuovo punto Mc Donald ormai in via di apertura.

Ebbene, abbiamo ricevuto risposta.

 

E pubblichiamo::

 

Spett.le Associazione,scrivo a nome dell'Amministrazione comunale in quanto da essa delegato nelle persone del Sindaco e del Vice Sindaco/Assessore alla Viabilità e, facendo quindi seguito a quanto richiesto con Vs. email del 28-10-2012, invito le SS.LL. a visitare il sito della BC Costruzioni di Osimo (AN) http://www.legrotteportorecanati.com/sito_html/legrotte_foto_aeree.html nel quale si può vedere l'ubicazione del sovrapassaggio (nella realtà potrebbe diventare un sottopassaggio, ma ciò non cambia la sostanza delle cose) che dalla zona del "Terzo MIllennio" consente di attraversare in tutta sicurezza la SS 16 e di giungere, attraverso l'illustrato percorso, fino alla zona del nuovo Mc Donald. Sperando di aver risposto a quanto richiesto porgo distinti saluti.

Magg. dott. Norberto GARBATI - comandante Polizia municipale Loreto (AN)


Veduta aerea della zona del Mc Donald

 

Avremmo ancora un piccolo dubbio: non riusciamo a individuare il sovrapassaggio/sottopassaggio.

Forse è solo che siamo ignoranti in materia di progetti, se qualcuno ci aiutasse a capire dov'è, ci farebbe un favore davvero grande!

 

16 commenti:

  1. l sovrapassaggio st a destra della rotonda, quei due cilindri collegati. Bello non è, ma c'è!

    RispondiElimina
  2. dovrebbero nessere quei due cerchi bianchi che attraversano la strada verso il ristorante oltremare

    RispondiElimina
  3. QUEI DUE CERCHI BIANCHI UNITI DA UNA RETTA CHE ATTRAVERSA LA STRADA IN DIREZIONE DEL RISTORANTE OLTREMARE, CREDO!!

    RispondiElimina
  4. Guardando la foto, subito a destra della rotatoria posta di fronte al terzo millennio. Praticamente sbucherebbe nel parcheggio del terzo millennio, precisamente di fronte al locale delle slot machines.

    RispondiElimina
  5. cavoli mi sembra di vederlo davanti all"oltremare......si appunto perche' da li si va oltre...mare...

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti, ora abbiamo capito. Come scritto sul post, eravamo noi ad essere limitati.......

    RispondiElimina
  7. Ma scusate: fateci capire un'altra cosa. Nel progetto, o almeno nella veduta aerea dello stesso, non manca una rotonda? (Quella cioè costruita recentemente proprio davanti al McDonald, sulla statale?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scorrendo le immagini sul sito indicato dal magg. dott. Garbati si vedono altre foto in cui si vede la rotonda del mc donald almeno credo sia quella. Cavolo è difficile capire!

      Elimina
  8. e non manca anche un marciapiede lungo la statale fino all'eurospin? chi doveva farlo?

    RispondiElimina
  9. cavoli !!! e i negozi di madonnine dove sono ????

    RispondiElimina
  10. non ho ben capito la tempistica per la realizzazione del soprapassaggio o sottopassaggio che sia.Sara' contestuale all'apertura del Mc Donald's? Visti i precedenti con le rotatorie..... Comunque molto apprezzabile la tempestiva risposta del Comandante Garbati per il Comune di Loreto.

    RispondiElimina
  11. si ma il marciapiede lo dovevano aver già fatto con l'urbanizzazione dell'ultimo supermercato.

    RispondiElimina
  12. non parla più nessuno?? forse ho colpito giusto col citare il marciapiede? Effettivamente..........
    Argano, tu sei un giornalista perchè non chiedi in giro e fai una bella indagine giornalistica?

    RispondiElimina
  13. Io aspetto che qualcuno risponda..........

    RispondiElimina
  14. a tutt'oggi nessuna risposta. penso di aver colpito ed affondato perchè , come si dice "chi tace acconsente". Se andate a vedere hanno di nuovo riscritto al sindaco di Loreto perchè, adesso che hanno aperto il Mc Donald ci si è accorti della pericolosità della zona interessata.

    RispondiElimina
  15. il vero problema è che la rotonda delle grotte è troppo piccola per la mole di traffico che la interessa!!! difatti è sempre intasata! poi ne hanno fatta un'altra assolutamente inutile e a poca distanza davanti al mc donald's, e dove ve ne è veramente bisogno, all'uscita dell'eurospin, non c'è!!!

    RispondiElimina