QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 7 agosto 2012

FUSSE LO SPREAD, EL PRUBLEMA!

Oggi vogliamo essere finalmente ottimisti. E vogliamo evidenziare l'articolo del Corriere Adriatico del 24 luglio 2012. E dare voce ai nostri turisti.
Quelli di Castiglion Fiorentino. Quelli che amano il nostro paese. E che lo esaltano in tutte le sue forme. E che scrivono al nostro sindaco per complimentarsi. Perché qualcuno vorrà mica mettere in discussione che Porto Recanati è la perla dell'Adriatico? E che dobbiamo ritenerci fortunati di vivere in un posto del genere? E che alla vista di molti turisti, siamo accoglienti e abbiamo la capacità di amministrare ottimamente la cosa pubblica? No, sono cose che non si possono tacere. Vanno evidenziate.

Come è giusto che sia.




6 commenti:

  1. ...pulizia e cultura...

    RispondiElimina
  2. E dove sarebbe il pienone? Case sfitte ovunque, non li vedete i cartelli con scritto affittasi?

    RispondiElimina
  3. La solita sviolinata del solito "Giornalaio" all'amministrazione comunale. Strano che non c'era il solito nome del solito amministratore. alla prossima puntata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'appellativo "giornalaio" a quel "giornalista" è un insulto a chi l'edicolante lo fa di mestiere!! :))

      Elimina
    2. Scusa ma non volevo offendere o quantomeno insultare la categoria dei "Giornalai" alla quale esprimo il mio sentito ringraziamento per la loro faticosa attività. Volevo solo declassare chi si ritiene portatore di verità e notizie, le sue altamente deviate. aggiungo che il pensiero di un singolo è criticabile e soggettivo ma quando diventa "vox populi" .......................

      Pasquino.

      Elimina
  4. peccato che questi turisti, per dirla con una frase molto in voga ultimamente,si trovano solo con la lente d'ingrandimento!

    RispondiElimina