QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

giovedì 12 luglio 2012

QUANDO TORNA LA GIOIA...

Dal "Corriere Adriatico"

Quando tornano l'ottimismo e la gioia, e mentre qualcuno cerca "i peli nell'uovo" in un momento di splendore per tutta una città, possono  succedere anche queste cose (cliccare sull'immagine per ingrandire).


Noi aggiungiamo... purtroppo!


Grazie agli amici di "Cronache Maceratesi"


2 commenti:

  1. ... il pane è finito? Dategli le brioche... Tra un po' leggeremo anche questo sul giornaletto del paesello felice. Quando si dice le fette di prosciutto sugli occhi, anzi, direi proprio tutto il prosciutto e anche un par de mortadelle.

    RispondiElimina
  2. Cari amici dell'Argano,
    è certo e giusto offrire sempre l'altra faccia della medaglia perchè si alimenti la critica,il dialogo e la capacità di capire i fatti ecc...ma ,per favore,non perdete più tempo a dare spazio a chi cerca il pelo nell'uovo pur di scrivere cavolate. Anch'EGLI(così profondamente illuminato e pura eccellenza filosofica troppo incompreso da noi poveri concittadini) deve pur mangiare e non alimenta altro che stupide provocazioni per avere assicurato il pane quotidiano ,ma BASTA far girare l'Argano con il vuoto.Fatece sa grazia de nun cusiderallu perchè te fa veni' la voia de menaie oppure la depressiò.

    RispondiElimina