QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 16 marzo 2012

CUS CUS SI O CUS CUS NO ?

Il sondaggio, sotto forma di commento, è ufficialmente aperto.

Siete favorevoli o contrari al fatto che nel menù della mensa scolastica della nostra cittadina venga inserito il cus cus??

5 commenti:

  1. Sono questi i problemi ad oggi? Siamo messi maluccio, se ai bambini piace e lo mangiano che venga servito il cus cus come il kebab gli involtini primavera la paella o qualsiasi altra cosa!!
    CUS CUS SI!

    RispondiElimina
  2. Ma certo che sì!! Sempre di semola si tratta, può sostituire la pasta o il risotto, per variare un pò. Oltretutto ai bambini di solito piace molto - se accompagnato da un buon condimento (semmai i problema è questo....). Personalmente preferisco che mio figlio mangi un piatto di cus cus con le verdure piuttosto che affettati pieni di sale/tonno in scatola/bastoncini di pesce surgelati.
    Poi quando ho finito di ridere, sarei contento se qualcuno mi spiegasse cosa sono gli alimenti della "specie nazionale".

    RispondiElimina
  3. Ma vi pare possibile che adesso il problema sia "Il cus cus a scuola"?? Ma la nostra politica non ha null'altro di meglio da pensare? o non si vuole pensare ad altro per non disturbare "il manovratore" ...... Meditate gente meditate.

    Pasquino.

    RispondiElimina
  4. Poi qualcuno ci spiegherà chi dovrà cucinarlo..
    Sinceramente, non voglio assolutamente che i miei figli crescano all'interno di una società sempre più imbastardita e sempre più priva dei suoi tratti originari. Voglio, anzi esigo che i miei figli mangino italiano, crescano con i principi di rispetto per la donna che la NOSTRA società tutela, con il rispetto per il diverso ma difendendo fino all'ultimo le proprie tradizioni. Perché si, anche la cucina, è una delle svariate forme di identità popolare.
    Se poi penso da chi vengono queste richieste di apertura e di integrazione, non posso fare a meno di guardare questo video:
    http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=l9WkrEo1O6k

    un cimitero cristiano con tombe di soldati italiani ed inglesi caduti durante la II guerra mondiale, profanato da non pochi libici, probabilmente gli stessi che a breve ritroveremo nel nostro territorio prontissimi a chiedere assegni familiari, case popolari, sussidi per l'istruzione, rimozione dei crocefissi dalle scuole e LORO PIATTI TIPICI...
    RIFLETTETE...

    RispondiElimina
  5. http://sondaggi.quotidiano.net/

    aprite e votata se volete.. in ogni caso il 72% dei votanti è contrario all'introduzione della pietanza... DEDICATO A TUTTI COLORO CHE SI SONO FATTI PORTAVOCE DELL'INTERA CITTADINANZA PORTORECANATESE, CHE INVECE GLI VOLTA LE SPALLE E DICE NO AL COUS COUS

    RispondiElimina