QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 13 settembre 2011

IL CERTIFICATO DI MALATTIA VA ON LINE

Oggi a noi dell'ARGANO piace svolgere la funzione sociale di "informatori di servizio". Così, dopo avervi invitato stamane a recarvi presso il Comune per la firma pro referendum che ha lo scopo di abolire l'attuale pessima legge elettorale, ora vi estendiamo questa notizia che potrebbe risultarvi utile.

Si parla di invio di certificati medici per assenza dal lavoro con procedure online.

Ecco l'articolo del Sole 24 Ore con le relative novità.

Ve lo estendiamo perché nei giorni scorsi avevamo già sollecitato un maggiore uso del web da parte del Servizio Sanitario Nazionale nel rapporto con il privato paziente.

Vi riassumiamo i contenuti (cliccare per ingrandire) :

2 commenti:

  1. il mio medico porto recanatese lo fa già da mesi, come tutti gli altri sicuramente.
    In questo caso non c'è da sollecitare nulla per fortuna

    RispondiElimina
  2. e le file con quelli che urlano come si fa a sollecitare perchè non ci siano più?

    RispondiElimina