QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 29 luglio 2011

DEGRADO A SANTA MARIA IN POTENZA

Da più parti  ci arrivano segnalazioni sullo stato di degrado in cui versano parchi pubblici e terreni privati. Apprendiamo ora che è stata avviata una raccolta firme da parte dei residenti di una vasta area del quartiere Santa Maria in Potenza per protestare contro l'incuria e chiedere all'Amministrazione provvedimenti diretti a obbligare proprietari e lottizzanti a effettuare lo sfalcio e la pulizia delle aree.






9 commenti:

  1. era ora,perchè quando cominceranno le piogge autunnali i danni che ne conseguono se le acque non hanno un giusto sfogo ed i fossi non solo puliti poi sappiamo quello che succede.
    speriamo che i residenti del quartiere santa maria in potenza siano ascoltati dall'amministrazione perchè questa loro azione esula dai compiti di cui deve occuparsi un quartiere in quanto trattasi di "politica" .

    RispondiElimina
  2. siamo in tanti ad unirci alla richiesta di S.M.in POTENZA,perchè quelle sterpaglie,quella immondizia tritata è un pò sparsa a Scossicci,a Castelnuovo,per le vie del Centro,in Zona S.Marì, presso il quartiere Europa e poi giù in direzione Pineta,le piste ciclabili sono abbastanza dissestate ed in alcuni punti pericolose come verso Montarice.

    RispondiElimina
  3. non aggiustano quelle in centro...figuriamoci in periferia...preferiscono verticalizzare...togliete subito quelle foto che se se ne accorgono in comune fanno subito costruire un'altro borgo marinaro...presto prima che sia troppo tardi..
    da riempire con...svariata umanita'15 giorni l'anno(a questo siamo ridotti)poi per il resto...muri vuoti,rialzo dei prezzi,e zone dove pascolare le"badanti" nere che vanno per i marciapiedi,per le strade e anche in piazza giov.xxIII qualche volta...perche'la luce e' poca in piazza e le fratte son tante..ahahahahh!! e ci sarebbe poco da ridere..

    RispondiElimina
  4. Ma il Comitato del quartiere esiste o no? Cosa fa? I sorrisi al sindaco?

    RispondiElimina
  5. E' LO STESSO DEGRADO CON CUI SI STA UCCIDENDO LA PINETA, PER FARLA PRIMA O POI RIMETTERE A POSTO DA UN PRIVATO CHE COSTRUIRA' QUALCHE PALAZZO E LASCERA' FORSE QUALCHE PINO(GLI ALTRI LI ABBATTERA' PERCHE' COME SI DICE SONO MALATI)!!!!!!

    RispondiElimina
  6. e il comitato del quartiere Europa si unisce a tali sorrisi perchè dopo un rinfresco ecco un'altra cena, questo è il compito dei quartieri secondo l'assessore Sirocchi, altrimenti le tradizioni finiscono e la gente si disaffeziona alla vita di quartiere !

    RispondiElimina
  7. certo, con la scusa degli oneri di urbanizzazzione si fara' costruire al privato,
    come davanti alle torri di avvistamento...il privato ha finito le piatrelle di porfido...tutto risolto con una bella asfaltata...a proposito i parapetti del lungo fiume in quella zona dove poi sotto ci sarebbero dei giardini di prossima apertura(quando)sono ...pericolosi...e le sterpaglie del fiume sono ricettacolo delle piu' svariate specie di insetti e altre specie di animali a quattro zampe con una lunga coda tondeggiante...che siano scoiattoli ?????
    e il tutto a ridosso del"SALOTTO SUL MARE".
    ANTONIO

    RispondiElimina
  8. Chiedete che oltre a pulire facciano i parchi e le piste ciclabili, mettano alberi e prati. Adoperino i soldi per quello che fa stare bene noi, non per le cavolate che buttano fumo agli occhi.

    RispondiElimina
  9. le strade sono davvero un pianto,i marciapiedi quasi inesistenti ed i vari mattoncini rialzati a causa della salsedine pericolosi.se si sottolineano queste cose è perchè queste sono davvero necessarie.

    RispondiElimina