QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 31 maggio 2011

SPERIAMO BENE...!

Sulle pagine del "Messaggero" leggiamo di una proposta davvero preziosissima fatta dal presidente della Fondazione Carima. Ve la sottoponiamo così come l'abbiamo trovata:

Messaggero del 27.05.2011
Noi dell'ARGANO speriamo tanto che questa proposta divenga realtà: nel nostro territorio, certe patologie si presentano con ricorrenza allarmante (si pensi al diabete o, a quanto ci dicono diversi medici, alcune forme tumorali). Analizzare i fattori di rischio, però, è impossibile senza avere il "quadro" della situazione.
Dovrebbe essere la politica a pensare a queste cose, ma spesso si preferisce investire in altri campi.
Quel che è certo è che una statistica puntuale delle malattie tumorali a Porto Recanati e in tutta la provincia è un elemento indispensabile per aumentare (di molto) la qualità (e forse anche la durata) della vita.

L'Argano ringrazia Irina Souiki

1 commento:

  1. Questo è sviluppo! Pensare al futuro mettendo al primo posto la nostra salute. Solo con una qualità di vita migliore e con una politica di riqualificazione del territorio si può sperare di invertire certe percentuali.

    RispondiElimina