QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
CONCORDO PIENAMENTE CON LA LETTRICE ANNA E AGGIUNGO CHE ARRECA MOLTO DANNO AL TURISMO I VOLANTINI ELETTORALI FATTI DAL PARTITO" LA DESTRA" DI CUI E' COORDINATORE PROVINCIALE UN'ALTRA FAMOSA ANNA DI PORTORECANATI CHE PARAGONANDO IL PAESE A LAMPEDUSA AVENDO COME SFONDO L'HOTEL HOUSE DIMOSTRA PURE DI AVERE UN OSSESSIONE FISSA IN TESTA E NIENTE DA DIRE IN CONCRETO!!
RispondiEliminaAnche io sono pienamente d'accordo! Un paese che vive di turismo non se lo può permettere. Si dovrebbero vergognarsi le persone che usano "la paura" della gente per elemosinare qualche voto in più!
RispondiEliminaNon abito più a portorecanati da 11 anni,ma ci vado tutti i giorni o quasi,francamente condividere l'articolo del corriere adriatico, non me la sento,non me la sento neanche di pensare a pr, solo come ad un paese in funzione dei turisti,detto ciò, considero ALTRI i vizi di pr,un paese che dagli anni sessanta ha perso la sua pur provinciale identità a beneficio di un male inteso senso appunto del TURISMO.Non saranno certo le riviste dai salesiani(non me ne voglia l'Autore tanto simpatico e bravo) che ci restituiranno la salubre "innocenza" di alcuni anni orsono. Nostalgia ? si certo, ma non paura della così detta criminalità.
RispondiEliminaPorto Recanati come Lampedusa? Ma siamo seri per favore! Noi non abbiamo la minima idea cosa vuol dire vivere tra sbarchi e migliaia di gente disperata...è un offesa verso i cittadini lampedusani e meriterebbero le scuse!
RispondiElimina