QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

martedì 19 aprile 2011

POLITICA FLASH: LA CONVERSIONE - CRISI SI' O CRISI NO?

Ieri, dopo quasi quattro mesi, si è nuovamente riunito il Consiglio comunale. Un piccolo colpo di scena iniziale è stato costituito dalle dichiarazioni del consigliere della Lega Nord Attilio Fiaschetti, che ha reso pubblica la decisione di creare un gruppo autonomo, continuando ad appoggiare la maggioranza. Fiaschetti ha preferito non motivare la sua presa di posizione rimandando ai giorni futuri la spiegazione ufficiale. Successivamente, l'intero Consiglio, all'unanimità, ha ribadito ufficialmente il suo no al progetto del rigassificatore (in particolare al gasdotto SNAM che dovrebbe attraversare il territorio comunale).


Continuano intanto le diatribe all'interno delle forze di maggioranza. Scatenate ovviamente dalla decisione del sindaco Rosalba Ubaldi di schierarsi al fianco di Pettinari e della coalizione di centrosinistra alle elezioni provinciali. Il nostro sindaco prova a rispondere a mezzo stampa al Senatore Piscitelli:


Ovviamente, la risposta del senatore Piscitelli e dell'assessore Sirocchi (candidato alle stesse elezioni provinciali per il PdL) non si è fatta attendere...
E l'assessore lancia anche una stoccata all'opposizione...


State sintonizzati. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi...

Nessun commento:

Posta un commento