QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 21 febbraio 2011

SOGNANDO...

Non so voi, ma io comincio a fare sogni strani... no, non sto volando, non immagino nemmeno di cadere in un burrone, sto semplicemente sognando l’estate! Sarà grave? 
Mi sembra così lontana, l’ultima giornata passata al mare... da allora solo vento, pioggia e freddo. Non ne posso più! Rivoglio l’aria calda, la spiaggia piena di gente, vorrei sentire il chiasso dei bambini che si divertono tuffandosi in acqua, il sale che ti si asciuga sulla pelle, quella leggera brezza che ti accarezza, il grido del ragazzo “cocco bello!”, i vu' cumprà....ops, adesso sto esagerando! 
I vu' cumprà no, decisamente noooo! Comunque credo proprio che sarò sempre pronta a dare una bella capocciata in fronte al primo che si permetterà di lamentarsi dicendo:  “Uffa, che caldo, non ne posso più!” ;-)

1 commento:

  1. Oltre al ragazzo "cocco bello" ed ai vu'comprà, ricordo altre scocciature; come la cinese massaggiatrice ed i pakistani che vendevano gli ombrelli, attirando su di sè gli scongiuri dei bagnanti.

    RispondiElimina