QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

venerdì 26 maggio 2017

MUSICA ALL'APERTO: ABBIAMO L'ORDINANZA

     
 

13 commenti:

  1. Con questa ordinanza ha fatto diventare il paese una discoteca all' aperto ci spieghi chi va' a fermare dopo le due del mattino le attività' del sud e il nord di Porto Recanati quando si ammucchieranno 1000 persone che ballano??

    RispondiElimina
  2. Sì persegue il turismo di massa scimmiottando i grandi centri balneari ma otteniamo solo un turismo di quart'ordine e abbruttiamo sempre di più il paese

    RispondiElimina
  3. Quando si affittano le case,le camere bisogna chiarire agli ospiti gli orari in cui si può dormire

    RispondiElimina
  4. L'inefficienza e il caos che regnano in città sono meravigliosi perché rispecchiano perfettamente lo spirito dei portolotti e della giunta che si sono scelti.

    RispondiElimina
  5. Per curiosità andate su TripAdvisor e ricercate i commenti della struttura ricettiva/residence che si trova proprio sul lungomare in pieno centro. Se date una scorsa alle valutazioni complessive, troverete che le lamentele maggiori sono dovute al rumore molesto che si protrae fino a tarda notte nei locali antistanti la struttura. Ci vogliamo rendere conto che Porto Recanati non potrà mai essere un paese di turismo da movida ma solo un paese di villeggiatura?

    RispondiElimina
  6. ...e i balneari sono balneari,di notte sono chiusi.nei ristoranti si mangia,in discoteca si balla e in albergo si dorme,non è difficile...

    RispondiElimina
  7. La montagna ha partorito un topolino.
    Anziché un'ordinanza, il comune doveva dotarsi di uno specifico regolamento, peraltro obbligatorio.
    Regolamento che doveva disciplinare in maniera più compiuta la tutela dei sacrosanti diritti dei cittadini e dei soggiornanti.
    Ci voleva più coraggio nel sostenere che un'economia basata principalmente sul turismo non può abbandonarsi a seguire modelli cafoni e rumorosi oramai obsoleti.
    Tra l'altro il sindaco ha avuto più di un anno per pensarci, ma evidentemente era occupato per altre questioni.
    Staremo anche a vedere come verrà controllata l'osservanza di questa nuova ordinanza e se i cittadini possono sperare che il chiasso degli anni precedenti sia cosa dimenticata.
    Ad onor del vero va detto che al sindaco va comunque ed inequivocabilmente il merito di essersi occupato della vicenda.
    Gli altri gruppi politici hanno fatto orecchio da mercante, ad eccezione di Rovazzani che addirittura voleva liberalizzare le discoteche in spiaggia.
    Se son rose fioriranno...............

    RispondiElimina
  8. A Porto Recanati sta accadendo che stiamo provando un grande sentimento verso i cani,permettendogli di continuare a sporcare un paese intero,facendogli fare quello che vogliono,ma rimaniamo indifferenti davanti alle sofferenze dei cittadini ed ai loro problemi quotidiani....Questo non si puo' continuare a sopportare!!!

    RispondiElimina
  9. Se nei ristoranti si mangia e nelle discoteche si dorme,i balneari facciano giustamente i balneari,li vogliamo di notte chiusi giusto?Allora che si tornasse come una volta:occuparsi della spiaggia,ed al massimo vendere le pizzette tonde de Gustì con birra e gassosa.Però le cucine che 'ffiarane a tutte le ore sci,e la musica de sera no?E poi andate a raccontenne che el portu è un paese per vecchi,alle 10 della sera nun ce più 'gnisciù,e Citanò de qua,e Marcelli de là.Siete solo una massa di ipocriti e chiacchierò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu chi sei? Di sicuro un pluri - laureato che insegna alla Bocconi qualche materia economica o finanziaria...

      Elimina
  10. Caro Rovazzani se le tue intenzioni e quelle dei tuoi discepoli sono di sconvolgere la pacifica vita turistica, ti consiglio di andare ad abitare a "Chiasso".

    RispondiElimina
  11. caro anonimo delle 00.46 tu, invece, va a dormi al pensonato che è meglio

    RispondiElimina
  12. Caro Martino se vuoi fa come te pare apri un locale a scossicci,li c'è più possibilità!!!!Perchè ricordati possiamo aprire le braccia al cambiamento,ma non non dobbiamo lasciare andare i nostri valori...Rispetto per se stessi,Rispetto per gli altri e responsabilità per le nostre AZIONI!!!!!Capitoooooo

    RispondiElimina