QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

lunedì 20 marzo 2017

LUCA PATRASSI UNO DI VOI....

Dubbi sulla solidità della Coneroblu?
Garantisce Standard and Poor  Luca Patrassi. L'ha già attenzionata e le ha assegnato una AAA+ dopo aver smontato il suo Business Plan,  i suoi cash flow e gli investimenti e valutato, si presume, in un arco temporale brevissimo il Break Even Point dell'affare. 

E finalmente oggi Mozzicafreddo porta in Consiglio Comunale il suo programma. Quello che più volte ci aveva ribadito in campagna elettorale, per capirci.
Allorché ripeteva come un mantra:

"Se vinco faccio il Burchio"
"Se vinco faccio il Burchio"

Non ve lo ricordate? 

Allora soffrite di amnesia....

 

20 commenti:

  1. Pensare che la volontà della minoranza debba prevalere è contrario alle "regole del gioco". Chi vince governa, e a meno che non si commettano reati, vale la policy della maggioranza! Ma questo lo si capisce o no? Il diritto di amministrare è di chi ha vinto! Oppure i perdenti vogliono accamparsi il diritto anticostituzionale di governare e decidere ciò che si deve o non deve fare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo se ho capito:

      "Chi vince le elezioni governa. Chi le perde accetta tutti i provvedimenti di chi ha vinto in rigoroso silenzio. E se parla olio di ricino e manganelli"

      Volevi dire questo, vero?

      Elimina
    2. Non criticare,allora,la Fornaro Monti Berlusconi e Renzi,fatti piacere in silenzio le loro supposte

      Elimina
    3. Se aver votato per chi oggi siede all'opposizione vuol dire essere un perdente, orgoglioso di essere un perdente. Strano però che quando incontro alcuni "vincenti", fanno fatica a guardarmi negli occhi. Eppure ci conosciamo tutti!

      Elimina
    4. Argano, ma davvero ti metti a discutere con chi definisce i suoi avversari politici "perdenti"? E pensare che il giorno dopo delle elezioni l'attuale sindaco dichiarava, sarò il sindaco di tutti; si, di tutti quelli che mi hanno votato, gli altri sono solo dei perdenti.

      Elimina
  2. So che sai cosa volevo dire. Non serve prolungare oltre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace: io non ho proprio capito cosa volevi dire.

      Elimina
    2. "Il kursal secondo la Ubaldi",ne vogliamo parlare?

      Elimina
    3. Ci eravamo accorti che non sei un'aquila

      Elimina
    4. Anonimo delle 15,33, io ho capito benissimo il livello della puttanata che hai sparato. Tranquillo.

      Elimina
  3. Questa volta potrebbero uscire delle motivazioni tecniche per il no, che l'altra volta per un eccesso di fanatismo ideologico non erano state viste e si era puntato tutto sul cavillo legale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O scienziato, il "cavillo legale" ha portato alla vittoria al Consiglio di Stato.

      Elimina
  4. Caro Argano peccato che la tua vena giornalistica di grande curiosità e rigore si stia inaridendo su polemiche sterili e scendendo su un piano di tifo politico che non avevi mai mostrato di possedere.
    Mi dispiace molto, tutti noi lettori perdiamo qualcosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo amico: ti puoi rifare leggendo Luca Patrassi....

      Elimina
  5. Tra l'altro chi vince con un programma e poi governa con un altro non è che giochi proprio regolare. Dopo che il "Sindaco" ha ufficialmente negato che ci fossero progetti su piazza Brancondi, oggi sui giornali il "vice" sindaco esplicita il progetto di riqualificazione, con cessione di una parte maggioritaria del kursaal al privato per farne (che strano) jn centro commerciale. E la Ubaldi stessa ammette che nemmeno questo era sul programma.

    RispondiElimina
  6. Caro anonimo delle 10,29...Quella che dici Tu,non è democrazia partecipata,ma dittatura,e allora un bel campo di concentramento sul Burchio ce pò sta' bè,cosa dici,Cret...

    RispondiElimina
  7. Dalla relazione della dott.sa Percossi..IL progetto di valorizzazione dell'area Archeologica di colle del Burchio,prevede innanzitutto la rimessa in luce dell'insediamento,che si potrà attuare con la programmazione di Campagna di Scavo sistematiche che,concordate e condotte secondo le direttive imposte dalla sopraintendenza per i beni Archeologici di Ancona,che si possono articolare in un quinquennio di Attivita'!!!Questa è la cosa primaria da fare.....Percio',anonimo delle 10,29.....<marameoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce lo sapremo ridire quando verranno fuori i primi reperti. Se mai qualcuno ce lo farà sapere.

      Elimina
  8. Sto sentendo il consiglio comunale alla radio, anche se non avessi mai avuto notizie sul burchio oggi avrei chiaro che la speculazione è premeditata e che chi la approverà porterà il peso di una decisione scellerata per il resto della vita.ma come fate?

    RispondiElimina
  9. Tutti hanno già dimenticato il referendum? O aspettano che venga "concesso" dal principe? Visto che è solo consultivo, banchetti e voto si possono organizzare anche in maniera informale, da un partito, da una lista d'opposizione, da un'associazione culturale, da un quartiere. Se si vuole...

    RispondiElimina