QUESTO E' UN BLOG "DI PANCIA", SIA CHIARO


Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Lo stesso per i siti che forniscono dei link alle risorse qui contenute. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Gli autori del blog si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, gli autori non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.

sabato 18 marzo 2017

BURCHIO: IL COMUNICATO STAMPA DELLE ASSOCIAZIONI A TUTELA DELL'AMBIENTE

 

19 commenti:

  1. Finalmente una posizione contraria SERIA. Non ci voleva molto metterla nero su bianco, oppositori locali dalle multicolori casacche (e interessi)!

    RispondiElimina
  2. Aspetta il consiglio comunale.

    RispondiElimina
  3. Un motivo valido per dire SI al Burchio?
    Toglieremmo la linfa vitale ad Upp e finalmente senza più argomenti appassiranno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geniale: se quelli di UPP dunque dovessero fare una campagna contro la droga tu, pur di dargli torto e farli sparire, ti spari un'overdose?

      Elimina
    2. Ah ah ah grande Argano

      Elimina
  4. Non se ne può più fatevela finito con sto burchio fino a quando non é venuto fuori il progetto non sapevate neanche dove fosse ora lo avete fatto diventare parco nazionale.fate lavorà la gente .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse intendi "fate magna' la gente"?? 6 perdonato.

      Elimina
    2. Ciao schiavo 8.05, anche Hotel house Paradiso azzurro Hotel Royal Zeus eccetera hanno dato lavoro ai muratori... E poi?

      Elimina
    3. infatti poi per la cucina del resort inseriranno il comitato pescatori (con tutto il rispetto)e mangeranno pa' nociato e sardo' tutti i giorni .... per le pulizie si affideranno di certo alle imprese di pulizia casalinghe del Porto.... per le aiuole .... sicuramente appalteranno un po' tutto.... povero illuso !!

      Elimina
  5. Siete malvagi e malpensanti tutti dal primo all'ultimo ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e stasera per punizione tutti a letto scalzi!

      Elimina
    2. malpensanti forse....speriamo di sbagliarci, non possediamo visti i precedenti(HH,Torri di avvistamento...)le tue certezze.... malvagi ...tua sorella....

      Elimina
  6. Quanto odio! State solo a rosica' che non valete un'unghia della Rosy! Più le state contro e più le date forza (un giorno vi spiegherò anche il perché). Di gente che vuole il Burchio ce n'è, e li state facendo confluire tutti da lei, mentre voi vi spartire gli altri! Bravi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pendiamo dalle tua labbra!
      concedici ancora un pò della tua saggezza!

      Elimina
    2. Immagino che vogliano il Burchio tutte le varie imprese edili a cui magari sarà stato promesso del lavoro...e tutti gli altri?

      Elimina
    3. 21:03 riesci anche a pensare a gente che si oppone al Burchio in quanto invidiosa della Ubaldi... E l'unicorno? Ma a parte gli scherzi, perché non ci descrivi il nuovo progetto, quali sono i suoi vantaggi?

      Elimina
  7. a pensa male se fa peccato ma tante o ce se nduina e a te ano15:47 si consiglia una bella visita oculistica perchè la miopia è 10 su 10

    RispondiElimina
  8. Caro anonimo h.21,03, non ho capito l'equazione: chi non vuole il Burchio = rosica. Ma ancora pensi che il rilancio turistico di questo ex-salotto sul mare si ottenga col cemento? E quale sarebbe la grandezza della Rosy? Fare costruire su ogni cm quadrato?? La gente va in vacanza dove trova un territorio diverso dalla città in cui vive tutto l'anno, dove c'è il mare pulito, il verde, i servizi... i panorami... Il lavoro non è solo quello delle imprese edili... Se qui non sistemano la spiaggia, le zone verdi, i quartieri, se non combattono la delinquenza, se lasciano abbandonati gli immobili fantasma... ma chi ce viene più al porto??? Ah, forse saranno tutti rintanati al Burchio con il loro resort e piscine... quaggiù nel degrado non scendono...

    RispondiElimina